21-02-14, 02:49 PM
Citazione:Comunque (ora come allora) è incredibile come gli italiani non fossero in grado di procedere in fila in automobile, allineati sulle corsie e a distanza congrua. Tutti contro tutti. Le stesse scene che si possono vedere oggi a Calcutta o al Cairo...Era l'inizio dell'epopea dell'auto, tutti sgomitavano per arrivare primi, per arrivare davanti. Davanti a cosa non l'ho mai capito.Nigel, sfondi una porta aperta...
Tornavo dal lavoro con l'americana, ogni tanto mi concedo questo sfizio, c'è il solito rallentamento prima di una rotonda, si procede un po' a strappi e io mi tengo una buona distanza di sicurezza con l'utilitaria che mi precede.
La mia Camaro frena benissimo, ma non sia mai..... meglio lasciare qualche metro in più...
Non potevo sapere che dietro a me c'era lo scalpitante imprenditore tipo, con l'irrinunciabile BMW X5 nero (secondo me non ne fanno di altri colori) che ha pensato bene di superarmi tirando a manetta per poi frenarmi davanti, obbligarmi a frenare anche a me, e piazzarsi davanti a me, ovvero nella distanza di sicurezza che mi ero creato, scavalcando addirittura 1 auto e riuscendo forse ad arrivare al bar 1,5 secondi prima.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it