03-10-13, 09:35 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-13, 09:39 AM da flatpaolo.)
Citazione:ÂBravo Paolo che hai messo sia il video dove rimango a secco che quello dove resti dietro!
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Ok...se proprio devo infierire ed andare o/t.....
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383 mopar con compressione a 4 su un cilindro, 6 su un altro VS mustang 429 con pompa benzina che non attaccava......
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http://youtu.be/VQP8p-_FdtU
http://youtu.be/qaJBd7vtUMo
Â
In ogni caso non era la pompa benzina che non attaccava bensì io che non avevo acceso la pompa elettrica.
Comunque ci tengo a precisare che la mia Mustang è completamente stock,Gomme 235/60 R15 Cooper Cobra, il motore matching è stato rifatto da mio padre e idem il suo bravo C6, ha un 3.25 al posteriore e a Carpi su pista collata(a cui si riferiscono i filmati postati da Paolo) ha fatto un ET di 14.7 se ben ricordo, a proposito Paolo se hai il time slip della finale e riesci a scannerizzarlo mi faresti un grosso favore perchè il mio l'ho perso.
A Treviglio sull'1/8 di miglio ho fatto ET 9,6 @ 129,4km/h
Dopo queste 2 esperienze ho trovato un motore 429 SCJ-R NOS e l'ho montato sulla macchina per evitare di sputtanare il suo matching.
Con il nuovo motore a Rivanazzano non sono riuscito a scendere sotto i 15,3@150,2km/h però bisogna considerare che la pista di Rivanazzano era pesantemente collata e il motore aveva si e no 500 km.
La pompa meccanica che avevo comperato di repro non stava dietro alle richieste del motore in piena accelerazione e pertanto avevo installato una pompa elettrica, ora con la sua pompa originale non è più necessaria.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible