Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre
LA VERA STORIA DEL RITORNO A CASA DI FRANKYE34



Ragazzi, parliamoci chiaro, nessuno lo vuole dire, ma il ritorno a casa di Frankye non è andato come racconta lui e come possiamo pensare noi, io so la verità su tutta la vicenda, ed è per questo che voglio svelare ogni arcano!



Venerdì sera Francky è andato via felice di aver rivisto i suoi amici (continuamo così a farglielo credere! Perfetto ragazzi!), il buon Seba (Badmadicine) l'ha caricato in macchina per accompagnarlo a casa... fin li tutto bene, ma voltato l'angolo ha azionato il suo nuovissimo dispositivo FLY AWAY montato nel pomeriggio da Towman. A questo punto fischiettando una canzone dei Pantera, Seba è tornato a casa.



E il piccolo Frankye?

Si è incamminato verso casa sua, a piedi pensando alla bella serata che ha passato con i suo Amici (hi hi hi!!!) e al bellissimo dispositivo che ha avuto l'onore di provare sulla macchina di Seba. Arrivato ai confini di Vanzago City, ha trovato un taxi e ha provato a chiedere un passaggio, che gli è stato negato, ma un passante ha avuto la prontezza di scattare una foto:



[Immagine: foto3td.jpg]



"Magari aveva le tariffe troppo alte, o forse è un amico di Bronzo" ha pensato e ha ripreso la passeggiata, finchè a un certo punto non ha resistito e in mezzo a un incrocio ha deciso di dare il meglio di se stesso... il ballo... ed ecco il TonyManero34 che ha preso possesso del suo corpo:



[Immagine: foto02xi.jpg]



Purtroppo alcune persone con il berretto l'hanno convinto a prendere il pulman che stava per passare, e così pensando "Che festona che gli abbiamo fatto a Bronzo, la prossima volta compierà ancora gli anni?" salì sul pulman.

Purtroppo incontrò una persona che squadrandolo da testa ai piedi gli disse "Ei bell'omone, vedo che hai un bel bigliettone da timbrare, vuoi che ti do una mano?" era in controllore... un po' ampio di vedute... un po' troppo ampio!

A quel punto scese e riprese a fare due passi cercando di non dare troppo nell'occhio, mettendosi una parrucca:



[Immagine: foto06m.jpg]



All'altezza di Bollate si stufò e pensando "che festone... quanti amici americani... che macchine... ma il mio puledro dove l'ho messo?" provò a fermare la prima auto che passava di li:



[Immagine: foto05mw.jpg]



Dopo averlo stirato 2/3 volte... e con un po' di sgommate sulla schiena, riflettendo bene giunse a una soluzione "Vado dalla mia amica che mi vuole tanto bene e che suona il piano... come il mio amico Bronzo!" e corse da Samanta... la panterona di Manta.



[Immagine: foto01o.jpg]



la musica non era di suo gradimento e si recò in cucina, ma doveva riflettere su come tornare a casa e si mise in contemplazione:



[Immagine: foto4le.jpg]



A quel punto disse... "Quasi quasi chiamo Vette... o Bad... o Bronzo.. o Towman... quanti amici... ma.. ma ... cosa gli dico? Sono un fioraio di Gallarate, vi va di andare a bere qualcosa alle 4 di notte? Magari un cappuccino? Così poi mi faccio accompagnare a casa.." e mentre stava riflettendo su come e cosa fare, la Call Conference di Vette, Bad, Bronzo e Towman con la polizia ha avuto i suoi benefici e atraverso il rilevatore GPS infilatogli... da qualche parte, ha portato il ritrovamento dell'individuo:



[Immagine: foto07m.jpg]



La sua ultima frase è stata: Voglio bene ai miei amici ammmericani!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 18-09-12, 04:27 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 20-09-12, 08:17 AM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 22-09-12, 10:42 AM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 22-09-12, 12:48 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 23-09-12, 09:41 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 27-09-12, 05:15 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 28-09-12, 08:59 AM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 28-09-12, 06:58 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 29-09-12, 10:36 AM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 29-09-12, 10:59 AM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 29-09-12, 02:52 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 29-09-12, 03:08 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 30-09-12, 12:46 AM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 30-09-12, 02:10 AM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 30-09-12, 09:44 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da Guest - 01-10-12, 02:19 PM
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Settembre - da VetteC3 - 01-10-12, 02:50 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)