Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
[quote name='MUSTANG65' post='109444' date='14/2/2008, 18:38'][quote name='bronzo' post='109399' date='14/2/2008, 17:04']@ Camaro71: Mah...di sicuro non ti voglio accanto a me al tavolo...:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: Ma io sono pi? veloce...non mastico nemmeno e non rimane niente nel piatto...quindi non correrei comunque rischi!!!!!! :ghghgh: :haha: :haha:



@ Dragone: tu non stai sui cosiddetti proprio a nessuno!



@ Pierato: al roadhouse si mangia carne (bistecche, costine, hamburger ecc. ecc.)...non le piace la bistecca o la carne in generale? Comunque quando vado tiro su un men? e poi riporto il tutto...(spero di ricordarmi...con la testa che ho...)[/quote]





Caio Bronzo,volevo chiedere se poi e fattibile poter venire al capannone di Mopar e poi poter essere nel tavolo insieme a voi e poi poter salire sulla tua per fare un giri?

Ti ricordi vero? :ghghgh: :ghghgh:

Ciao

Mustang65 :haha: :ghghgh: :ghghgh:

[/quote]



Certo che ricordo...ok!!!!!!





@ Camaro71: certo, la mia era una battuta...da buon mangiabistecche avere un altro divoratore accanto ? sempre un problema :ghghgh: Ci sarebbe un bel p? di cui parlare...dalle macchine al bb..... :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest) - da bronzo - 15-02-08, 12:33 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)