05-10-15, 02:40 PM
per il momento provvederò al restart del motore, con sostituzione di olio motore e cambio, filtro olio motore, filtro benzina e filtro aria, candele, smontaggio e pulizia della coppa olio e dei coperchi valvole, idem per il cambio sostituzione filtro olio e pulizia della coppa dell'olio, vedo come va e nel caso faccio anche il rebuild del carburatore....
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per i coperchi valvole vorrei prendere le guarnizioni in gomma al posto di quelle di sughero e idem per quella della coppa dell'olio motore, me le consigliate oppure vado con le classiche in sughero?
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per i coperchi valvole vorrei prendere le guarnizioni in gomma al posto di quelle di sughero e idem per quella della coppa dell'olio motore, me le consigliate oppure vado con le classiche in sughero?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........