15-11-07, 09:54 PM
Mi sento in dovere di ringraziare tutti per le espressioni di apprezzamento e solidariet?.
Ho anche una comunicazione da fare: "non finisce qu?".
Spero di avere il tempo, i mezzi e la capacit? di portare a termine ci? che mi sono prefisso.
Il fatto vero ? che la F.I.A. nel 1966 attribu? ad un dragster i primati internazionali sulle "brevi distanze" NON tenendo conto che i precedenti detentori erano stati Abarth e BMW con due Formula 2 (Classe internazionale 2.000 cmc) anche se modificate, con motore aspirato.
Non si tenne conto del telaio americano Dragmaster; non si tenne conto del compressore centrifugo; non si tenne conto delle slicks: tutte queste cose non erano state usate da Abarth e BMW.
Ho sempre accarezzato il sogno di "ristrappare" ai brits un primato che ritengo letteralmente rapinato.
Non ho la minima idea di come proceder?, ma, lo ripeto, per me la cosa non finisce qu?.
funnycar
Ho anche una comunicazione da fare: "non finisce qu?".
Spero di avere il tempo, i mezzi e la capacit? di portare a termine ci? che mi sono prefisso.
Il fatto vero ? che la F.I.A. nel 1966 attribu? ad un dragster i primati internazionali sulle "brevi distanze" NON tenendo conto che i precedenti detentori erano stati Abarth e BMW con due Formula 2 (Classe internazionale 2.000 cmc) anche se modificate, con motore aspirato.
Non si tenne conto del telaio americano Dragmaster; non si tenne conto del compressore centrifugo; non si tenne conto delle slicks: tutte queste cose non erano state usate da Abarth e BMW.
Ho sempre accarezzato il sogno di "ristrappare" ai brits un primato che ritengo letteralmente rapinato.
Non ho la minima idea di come proceder?, ma, lo ripeto, per me la cosa non finisce qu?.
funnycar
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish