15-06-20, 09:47 AM
Se ti interessa l'originalità, prima di tutto verifica il colore che è stato dato dalla catena di montaggio, che non era una solamente e come ti scrivevo sopra, utilizzavano quello che avevano a disposizione, quindi se rosso ossido più o meno scuro oppure dai testi, anche grigio o nero, come quello di della vettura di Flavio.
Io personalmente tutte quelle viste, smontate o ricostruite avevano il rosso ossido, ma vista la considerazione opposta, ho cercato e trovato la risposta e scritta sopra.
Ricordo 3-4 persone sotto una GT-500 a togliere l'antirombo, per cercare di ripulire il rosso.
Trovare il rosso su un KR-500 su tutta la scocca, sotto il Lime Gold.
Non so postare foto, perchè ne avrei a volontà!
Accertati di questo, se ne hai voglia e se devi riparare, ripara il necessario, perchè i lamierati nuovi, non hanno lo spessore degli originali, quindi sono più leggeri. L'unica cosa è ripristinare bene, senza che si vedano saldature o pezze subito riconoscibili!
Io personalmente tutte quelle viste, smontate o ricostruite avevano il rosso ossido, ma vista la considerazione opposta, ho cercato e trovato la risposta e scritta sopra.
Ricordo 3-4 persone sotto una GT-500 a togliere l'antirombo, per cercare di ripulire il rosso.
Trovare il rosso su un KR-500 su tutta la scocca, sotto il Lime Gold.
Non so postare foto, perchè ne avrei a volontà!
Accertati di questo, se ne hai voglia e se devi riparare, ripara il necessario, perchè i lamierati nuovi, non hanno lo spessore degli originali, quindi sono più leggeri. L'unica cosa è ripristinare bene, senza che si vedano saldature o pezze subito riconoscibili!
Cowmiles Clay