24-06-17, 05:03 PM
Eh sì, però in Italia non c'è molta scelta... anzi... rottamini di questo tipo mezzi abbandonati da restaurare non ci sono proprio, i pochi che si trovano sono, o ancor peggio sembrano, perfetti e sono per il 99% customizzati a gusto degli ex proprietari e con prezzi anche il triplo e più di quello che ho pagato io.... Per cui, come base di partenza per farlo da zero mi è sembrato abbastanza buono, figurarsi che tutti ma tutti quelli che lo hanno visto, anche dal vivo, prima di iniziare a smontare qualcosa, mi hanno detto di tenerlo così, che è bello, ecc AHAHAH
Comunque la carrozzeria sembra molto molto buona, il telaio quello non è un problema, lo sistemiamo e rinforziamo, la meccanica anche se da rivedere da cima a fondo, il motore parte al primo colpo e il cambio aut funziona, e poi messo giù così è proprio un mio sogno, un bel V8 a carburatori! Sinceramente con la sua ciclistica e motore originale, mmm non so se lo avrei preso ed apprezzato, e far fare un lavoro così adesso è da pazzi!
Ciaoooooo
Comunque la carrozzeria sembra molto molto buona, il telaio quello non è un problema, lo sistemiamo e rinforziamo, la meccanica anche se da rivedere da cima a fondo, il motore parte al primo colpo e il cambio aut funziona, e poi messo giù così è proprio un mio sogno, un bel V8 a carburatori! Sinceramente con la sua ciclistica e motore originale, mmm non so se lo avrei preso ed apprezzato, e far fare un lavoro così adesso è da pazzi!
Ciaoooooo
'49 CHEVY 3100
'03 HUMMER H2
'03 HUMMER H2