09-02-17, 01:04 PM
Prima campanatura e incidenza, poi convergenza come è giusto che sia. Ma se ad esempio hai l'idler arm morto, o un ball joint con gioco tutti i valori su strada vanno a quel paese.
In ogni caso i valori che danno gli americani vanno bene per le loro strade, non per le nostre piene di rotatorie e curve strette.
Io farei come ha detto Flavio, un po' di campanatura negativa, tipo -.25°, e già che ci sei 1.50° di incidenza, rende l'auto più stabile e precisa, non sforza i cinematismi (se i componenti sono in condizioni decenti) e probabilmente risolve la rogna del consumo anomalo.
In ogni caso i valori che danno gli americani vanno bene per le loro strade, non per le nostre piene di rotatorie e curve strette.
Io farei come ha detto Flavio, un po' di campanatura negativa, tipo -.25°, e già che ci sei 1.50° di incidenza, rende l'auto più stabile e precisa, non sforza i cinematismi (se i componenti sono in condizioni decenti) e probabilmente risolve la rogna del consumo anomalo.