06-02-16, 08:21 PM
Citazione:Quella di Bondesan chiede uno sproposito, è fuori mercato, e monta il 403 Oldsmobile come motore, meglio orientarsi su un esemplare col 400 Pontiac....Â
A me non sembra affatto ne uno sproposito ne fuori mercato..hai visto cosa costano in USA? prova ad importarne una e vediamo se spendi meno..
secondariamente il 403 non è che sia una schifezza, meglio del 4.9 ed in più mi sembra molto ben tenuta e completa, meglio delle altre nella pagina di autoscout.
Â
ah dmenticavo è anche WS6, valore aggiunto..
Â
Citazione:Effettivamente è cara anche se sembra tenuta abbastanza bene. Bondesan comunque non rientra tra i concessionari dai quali comprerei un mezzo...e non è l'unico.Â
Tornando alla motorizzazione ottima anche questa dritta.
Come faccio a distinguere i due motori? Cambiano le cilindrate? Adesso non ricordo a memoria l'annuncio di Bondesan.
Ho scritto una mail per quella rossa di Livigno, appena risponde vi dico.
Quelle Silver non mi entusiasmano come colore.
Il massimo sarebbe nera con il T Top.
di solito il 403 e il 400 L78 hanno scritto sull'hood scoop 6.6 litre mentre i w72 pontiac 400 T/A, e il 403 olds ha il tubo riempimento olio motore che spunta vicino all'alternatore
Â
per il colore de gustibus.. a me le 79 anniversary piacciono molto ma è soggettivo..
Â
il T-top è bello ma se piove sono dolori..le infiltrazioni di acqua sono molto frequenti!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors