Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rendimento Generale Motore E "provocazioni"...
#22
[quote name='Ricky426' post='59726' date='19/2/2007, 15:02']Non capisco una cosa, senza polemica. Non ? riferito a Guidobaldo (tra parentesi, benvenuto!) ma a tutti quelli che pongono questa domanda.

Non tutti sul forum, beninteso.



Come pu? uno conciliare muscle car e gas? Sono due cose che fanno a cazzotti. Intendo, se uno sognasse una station wagon grossa e paciosa e volesse l'impianto a gas non sarebbe una bestemmia, tutto sommato. Ma una muscle car ? fatta per andare forte, e inevitabilmente per consumare tanto. E' parte del suo DNA. Se uno sogna una muscle car la sogna a benzina, non dovrebbe sognarla a gas.

L'acquisto di una muscle car ? anche legato alla consapevolezza che si butteranno un sacco di soldi in benzina. E se non si hanno o si evita di comprarla o la si usa poco.



Sognare una Hemicuda a gas ? come sognare la Canalis in tuta da ginnastica anzich? in costume da bagno. C'? qualcosa che non va...[/quote]

Grazie x le risposte di tutti,

voglio precisare comunque il mio pensiero. Io non ho alcun dubbio che la benza sia superiore e che quete macchine siano nate x consumarne parecchia e nessuno sogna una emicuda a gas il problema (non risolto) ? se sia meglio lasciarle in garage pi? spesso o se godersele anche se in tono minore magari tutti i giorni ...potrei anche semplificare dicendo meglio la tipa in tuta da ginnastica spesso o tirata a bestia 1a volta al mese...?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Rendimento Generale Motore E "provocazioni"... - da Guest - 20-02-07, 10:12 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)