Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
#43
Solo un appunto...  non voglio essere polemico, sono arrivato di buon ora alla domenica con il mio rod (9.30) e appena arrivato sono andato a chiedere se era possibile fare dei Pa(lanci liberi) per provare la macchina ma anche insistendo mi hanno detto di no che non sapevano nemmeno se li facevano..... ci sta' hanno dovuto condensare tutto la domenica per il maltempo, ma se nel primo pomeriggio sento al microfono che chiamano chi vuole fare PA(lanci liberi) e ritorno a rompere le scatole per iscrivermi FATEMI PROVARE LA MACCHINA!!!!!!!!! dopo tanto lavoro al motore avrei voluto sapere come andava!!! E parer mio un rod al semaforo fa sempre la sua porca figura.....

So benissimo che la precedenza deve averla chi è iscritto al campionato ma lasciate che la passione di ognuno di noi possa crescere ........

Fortuna che i Km di viaggio per raggiungere Rivanazzano hanno in parte appagato la delusione della giornata.

 

MIK e Cioci....... sono sicuro che la prox volta sara' quella buona!!!!  

 

LUKE

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY - da Guest - 27-05-13, 02:40 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)