28-02-13, 03:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-02-13, 03:25 PM da BigMace.)
ECCOMI! Sono io quello che li aveva verniciati con vernici VHT specifiche.. http://www.vhtpaint.com/products/flameproof/
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Qui vedi il post:Â https://www.usacarsforum.it/forum/index.p.../?p=351317
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Dopo un anno posso dire che la vernice è ancora lì. La macchina la uso pochissimo e magari questo sta aiutando le prestazioni della vernice.
Si vede qualche piccola crepa nella vernice.... segno che magari in 4-5 anni comincerà a sfogliarsi... non so.
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Posso dire due cose:
-Dura sicuramente di più delle vernici che vengono vendute a 800°. (Le ho viste bollire e staccarsi mezz'ora dopo la prima accensione)
-Non ho seguito la procedura corretta per far fissare la vernice: con cotture a varie temperature e pause per far freddare. Probabilmente con la giusta procedura si fissa meglio.
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PS: Io ho tolto tutta la vecchia vernice col flessibile.. li ho portati  a ferro.
PPS: Se vuoi comprarle le trovi sull'ebay tedesco
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Qui vedi il post:Â https://www.usacarsforum.it/forum/index.p.../?p=351317
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Dopo un anno posso dire che la vernice è ancora lì. La macchina la uso pochissimo e magari questo sta aiutando le prestazioni della vernice.
Si vede qualche piccola crepa nella vernice.... segno che magari in 4-5 anni comincerà a sfogliarsi... non so.
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Posso dire due cose:
-Dura sicuramente di più delle vernici che vengono vendute a 800°. (Le ho viste bollire e staccarsi mezz'ora dopo la prima accensione)
-Non ho seguito la procedura corretta per far fissare la vernice: con cotture a varie temperature e pause per far freddare. Probabilmente con la giusta procedura si fissa meglio.
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PS: Io ho tolto tutta la vecchia vernice col flessibile.. li ho portati  a ferro.
PPS: Se vuoi comprarle le trovi sull'ebay tedesco
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )