13-11-12, 02:12 PM
Ne ho avuti diversi...un 79 , un 87 e un paio di Cherokee come quello in vendita. Ottime auto...ma abbastanza delicate. Il 78 aveva le 4 motrici sempre inserite, ed un giunto viscoso nel differenziale centrale. Questo è da controllare. Da controllare anche il meccanismo del vetro posteriore, la canalina marcisce e si blocca il vetro. Altro particolare sono i meccanismi dei vetri...marciscono facilmente.
Impianto elettrico un po delicato, cambio robusto, motore robusto, occhio alla catena distribuzione. Marcivano come funghi, occhio al telaio vicino al serbatoio e ai fondi. Moquette introvabile, se non completamente diversa dall'originale, cielo che si scolla, legni esterni preziosi
Il Cherokee in vendita è molto spartano rispetto al Wagoneer, più adatto all'uso in fuoristrada, mentre il Wago è perfetto in città . In più, nella immensa stupidità Jeep, il Cherokee era un Wago con le due porte dietro assenti, ma le porte anteriori erano le stesse fra due porte e quattro porte....per cui entrare dietro in un Cherokee è un casino, specie per femmine o bambini.
Impianto elettrico un po delicato, cambio robusto, motore robusto, occhio alla catena distribuzione. Marcivano come funghi, occhio al telaio vicino al serbatoio e ai fondi. Moquette introvabile, se non completamente diversa dall'originale, cielo che si scolla, legni esterni preziosi
Il Cherokee in vendita è molto spartano rispetto al Wagoneer, più adatto all'uso in fuoristrada, mentre il Wago è perfetto in città . In più, nella immensa stupidità Jeep, il Cherokee era un Wago con le due porte dietro assenti, ma le porte anteriori erano le stesse fra due porte e quattro porte....per cui entrare dietro in un Cherokee è un casino, specie per femmine o bambini.
![[Immagine: firma.gif]](http://www.pdani.it/public/usacarsforum/img_utenti/mopar/firma.gif)