12-01-12, 10:41 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-12, 10:46 AM da LEE01.)
guarda che a parte piegare i tubi e poche altre cose fin ora ? tutta opera del mio arrangiarmi
a saldare son bravino , smontare e rimontare mi diverte , voglia e volonta' non manca , tempo me lo ritaglio , passione c'? , cosa manca ? solo perch? mi ostino a non leggere e comprare i manuali ?
ti diro' di + sto pensando con il vostro aiuto di provare ad aprire ed arrangiarmi anche con il motore , nella mia vita l'ho fatto 2 volte , e il risultato non ? mai stato ottimale , uno ? quello del charger e stutti sanno che funziona ma non va' come dovrebbe .....l'altro era il motore di una clio gruppo a che fatto dai professionisti arrivava a 225 hp , il mio ne faceva 200 , ma non ha mai avuto problemi di funzionamento e ci ho fatto 3 stagioni , la cosa potrebbe dipendere anche dall'impiego dei materiali....
a saldare son bravino , smontare e rimontare mi diverte , voglia e volonta' non manca , tempo me lo ritaglio , passione c'? , cosa manca ? solo perch? mi ostino a non leggere e comprare i manuali ?
ti diro' di + sto pensando con il vostro aiuto di provare ad aprire ed arrangiarmi anche con il motore , nella mia vita l'ho fatto 2 volte , e il risultato non ? mai stato ottimale , uno ? quello del charger e stutti sanno che funziona ma non va' come dovrebbe .....l'altro era il motore di una clio gruppo a che fatto dai professionisti arrivava a 225 hp , il mio ne faceva 200 , ma non ha mai avuto problemi di funzionamento e ci ho fatto 3 stagioni , la cosa potrebbe dipendere anche dall'impiego dei materiali....