17-12-11, 09:45 PM
[quote name='Ricky426' post='395388' date='17/12/2011, 14:09']Dimenticavo il bottom end: poca corsa - tanto alesaggio, bielle ad H o a I leggere, journals e bronzine pi? piccole, albero motore leggero o alleggerito, pistoni forgiati, leggeri e fasce sottili. Dove si toglie peso agli organi in movimento si guadagna in termini di throttle response.[/quote]
questo motore suona come un milione di dollari altro che balle !
no airgrabber ha un boxer della piaggio (te lo ricordi)
...ed io sono nuda sotto alle coperte .... avanti mio bel meccanico che fumi il sigaro tra il primo e secondo tempo leggimi ancora il rod journal , sono ansiosa
questo motore suona come un milione di dollari altro che balle !
no airgrabber ha un boxer della piaggio (te lo ricordi)
...ed io sono nuda sotto alle coperte .... avanti mio bel meccanico che fumi il sigaro tra il primo e secondo tempo leggimi ancora il rod journal , sono ansiosa