29-05-11, 01:16 AM
[quote name='cris77' post='356769' date='28/5/2011, 20:02'][quote name='Pulcio23' post='356758' date='28/5/2011, 17:03']ottima segnalazione... la mia domanda ? : bisogna cortocircuitare dei poli o sbaglio? quali precisamente? 6 e12 ? " Run a wire/hairpin from Pin 6 to Pin 12 with the ignition off" . Non ? che non capisco l'inglese, pero' non vorrei prendere fischi per fiaschi...
Praticamente dice id cortocircuitarli tra loro tenendo il quadro spento, levando quindi la chiave... non mi sembra di leggere codici che si riferiscono al VATS pero'...
Io ho la spia rossa che sta accesa perch? ho problemi verosimilmente con la centralina airbag, ma chiudo qui' perch? non voglio andare O/T.[/quote]
perch? OT?
chiedi pure tanto si sta qui per cerare di risolvere problemi! =)
comunque nn ho capito il discorso del cortocircuitare i poli! =P
[/quote]
magari mi son spiegato io male, sembra che il contatto nella posizione 6 vada connesso con quello della posizione 12, dico sembra perch? aspetto la conferma di cio'...e tramite la luce del service engine, a seconda di quanto lampeggia e con quale ordine, rilevi un po' di guasti..
Altri tentativi:
Bobina ?
Spinterogeno?
Rotore?
Starter relay l'hai controllato se ? integro?
Sostituire centralina ECM e vedere cosa succede...
Guarda su ebay.com le centraline, prenditi il codice che c'? stampigliato cosi' la trovi uguale e per il tuo modello.. non mi pareva fossero cifre grosse...
Praticamente dice id cortocircuitarli tra loro tenendo il quadro spento, levando quindi la chiave... non mi sembra di leggere codici che si riferiscono al VATS pero'...
Io ho la spia rossa che sta accesa perch? ho problemi verosimilmente con la centralina airbag, ma chiudo qui' perch? non voglio andare O/T.[/quote]
perch? OT?
chiedi pure tanto si sta qui per cerare di risolvere problemi! =)
comunque nn ho capito il discorso del cortocircuitare i poli! =P
[/quote]
magari mi son spiegato io male, sembra che il contatto nella posizione 6 vada connesso con quello della posizione 12, dico sembra perch? aspetto la conferma di cio'...e tramite la luce del service engine, a seconda di quanto lampeggia e con quale ordine, rilevi un po' di guasti..
Altri tentativi:
Bobina ?
Spinterogeno?
Rotore?
Starter relay l'hai controllato se ? integro?
Sostituire centralina ECM e vedere cosa succede...
Guarda su ebay.com le centraline, prenditi il codice che c'? stampigliato cosi' la trovi uguale e per il tuo modello.. non mi pareva fossero cifre grosse...