Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mustang conversion coupe' to fastback
#47
[url="http://cgi.ebay.com/ebaymotors/67-FORD-MUSTANG-CPE-FASTBACK-STRUCTURAL-CONVERSION-KIT-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem53e4e076acQQitemZ360322201260QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories"]http://cgi.ebay.com/ebaymotors/67-FORD-MUS...sQ5fAccessories[/url] qu? si compra il kit conversione....un'anno f? stavo per prendere una coupe per poi convertirla in fastback...c'ho pensato bene e anche se avrei speso decisamente meno rispetto a una fastback visto che mi faccio tutto da solo, sono giunto alla conclusione che era meglio cambiar strada....troppo lavoro!!! molti di voi si saranno addentrati nei lavori ordinari di carpenteria sulle proprie americane e quindi sapete di cosa parlo...figuriamoci fare un lavoro straordinario in questo modo....? fattibilissimo!!! solo che al posto di spender soldi qu? si spendono tempo....TANTO!!!...e PAZIENZA in forma illimitata.....per poi trovarsi una macchina che se un domani vuoi vendere sei costretto a chiedere una miseria...perch? non ? ne una coup? ne una fastback....non ho pregiudizi a riguardo...ognuno ? padronissimo di farne quello che vuole dei propri soldi tempo e pazienza...io ho ritenuto pi? indicato comprare direttamente una fastback :ghghgh:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
mustang conversion coupe' to fastback - da Guest - 29-11-10, 06:13 PM
mustang conversion coupe' to fastback - da Guest - 29-11-10, 07:47 PM
mustang conversion coupe' to fastback - da Guest - 29-11-10, 08:45 PM
mustang conversion coupe' to fastback - da Guest - 29-11-10, 11:57 PM
mustang conversion coupe' to fastback - da Guest - 30-11-10, 03:17 PM
mustang conversion coupe' to fastback - da Guest - 30-11-10, 05:27 PM
mustang conversion coupe' to fastback - da Guest - 01-12-10, 01:13 AM
mustang conversion coupe' to fastback - da Guest - 02-12-10, 10:32 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)