Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
Il giorno dopo, ho ancora gli effetti post-sbornia-pranzo. Non ? una sbornia etilica, ma una sbornia di sensazioni ed emozioni.

Sono qui, seduto davanti al mio PC, che mi chiedo: "ma mi sar? sognato tutto?" Poi vedo le foto da voi postate, e a fatica mi rendo conto di no, che era tutto vero.

A freddo, ma col cervello che ancora gira a mille, rielaboro tutto: le risate, le facce, il cazzeggio davanti al capannone di Antonello, tra burnouts, sfott? a chi ancora non possiede una US Car (Airgrabber, hai tutta la mia solidariet?!) e amori a prima vista (Bronzo, se ti toglievi lo zuccotto c'entravi meglio nella Chevy di Ste :fuck-u: ).

Una cosa che mi ha colpito in positivo, tra le tante, ? stato il fatto che superata la formalit? delle presentazioni era come se ci fossimo conosciuti da sempre! Il mio senso di appartenenza a questo forum ? accresciuto conoscendovi di persona (purtroppo non tutti!). Bellissime le facce di alcuni che, osservandomi incuriositi, mi indicavano col dito e mi chiedevano: "Elvis?" :fuck-u: Mi dispiace di aver deluso i miei (numerosi) fans presentandomi "in borghese", invece che a tema :fuck-u: E' stata una scelta dettata tre fattori:



1) Avevo paura che mi sequestrassero la brillantina all'aeroporto. Dopo che mi hanno sequestrato il deodorante, non mi stupisco pi? di nulla! :fuck-u: Se non puzzavo, lo devo a Mopar, che mi ha prestato una Eau di Moparette :fuck-u:



2) L'operazione di :fuck-u: avrebbe richiesto parecchio tempo (anche perch? sono ancora poco pratico) e volevo evitare di creare un ingorgo davanti al bagno.



3) Le condizioni di meteo incerte



Caxxate a parte, a costo di essere ridondante, ribadisco il mio essere stato bene! Al di l? delle macchine, ? stata una bella esperienza anche a livello umano!





GRAZIE A TUTTI!



Alvise
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest) - da Guest - 17-03-08, 11:37 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)