Sondaggio: Data
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
domenica 2 marzo
0%
0 0%
domenica 9 marzo
0%
0 0%
domenica 16 marzo
0%
0 0%
Totale 0 voto(i) 0%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest)
Qualcuno probabilmente mi vuole male, DAVVERO MALE...mia moglie ? stata male di stomaco strada facendo...sar? anche per una partenza un p? allegra filmata da Attila...ci eravamo presi un giorno liberi dalla bambina per goderci il pranzo tranquilli ma non ? servito...

la grandine ha pensato bene di martellare la RR per un paio di minuti appena arrivato a casa...stamattina ho passato un'ora a controllarla al centimetro...credo che non la tirer? mai pi? fuori se non a cielo limpido...

avessi preso manganellate nello stomaco sarei stato pi? contento...

credo che mai dimenticher? quei minuti...

grazie a Carlo per le parole di conforto stamattina!



Malgrado tutto...sono stracontento che sia stato un successo e spero lo sia stato per tutti.



Ripeto...vi ringrazio infinitamente per non aver tirato pacchi all'ultimo a causa del tempo...pensavo davvero si dimezzassero le presenze soprattutto di auto...ma non ? stato cos?...siete GRANDI!



L'evento l'avete creato VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u: :fuck-u:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
IV Pranzo del Forum al Roadhouse (sez. nord ovest) - da bronzo - 17-03-08, 01:33 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)