28-10-10, 05:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-10, 05:53 PM da Giò.)
[quote name='mopar' post='316973' date='28/10/2010, 17:11']A mio modo di vedere, la pi? bella ? la RR.
La Satellite ? voglio ma non posso, anche se le metti il motore pi? grosso che c'?. Manca sempre il visual appeal della RR.
La GTX ? da fighetto, troppo rifinita per essere una musclecar, anche se ha il motore pi? potente.
La RR ? perfetta, la grafica ? stupenda. il 383 ? un gran motore, e se hai $ puoi cercarne una con il 440 six pack.
Da stare attenti alla ruggine nei frame rails e negli attacchi delle barre di torsione. Fianchi e pavimenti li fanno di repro, e non ? un problema sostituirli.
Ottima scelta, le B body del 70 sono grandi macchine[/quote]
Nonostante sia da fighetto la GTX ? la pi? quotata se non vado errato!!
La Satellite viene via ad un pugno di mosche negli States.
La RR potrebbe essere la giusta via di mezzo.
@ricky: dai a me basterebbe trovarne una col 383...tu sei esagerataaaaa !
La Satellite ? voglio ma non posso, anche se le metti il motore pi? grosso che c'?. Manca sempre il visual appeal della RR.
La GTX ? da fighetto, troppo rifinita per essere una musclecar, anche se ha il motore pi? potente.
La RR ? perfetta, la grafica ? stupenda. il 383 ? un gran motore, e se hai $ puoi cercarne una con il 440 six pack.
Da stare attenti alla ruggine nei frame rails e negli attacchi delle barre di torsione. Fianchi e pavimenti li fanno di repro, e non ? un problema sostituirli.
Ottima scelta, le B body del 70 sono grandi macchine[/quote]
Nonostante sia da fighetto la GTX ? la pi? quotata se non vado errato!!
La Satellite viene via ad un pugno di mosche negli States.
La RR potrebbe essere la giusta via di mezzo.
@ricky: dai a me basterebbe trovarne una col 383...tu sei esagerataaaaa !