30-05-10, 12:32 AM
Tutti i comandi dell'aereazione sono a depressione cos? come il rilascio del freno a mano.. devono udirsi chiaramente dei soffi all'azionamento dei comandi. Se non funziona niente significa che il circuito probabilmente perde. O non ? collegato... con l'A/C ? ancora pi? complesso.
Una Cadillac non deve "borbottare" al minimo ma dev'essere silenziosissima. Tra l'altro proprio quel motore l? di quell'anno era particolarmente silenzioso, per cui va controllata accuratamente (accensione, anticipo, carburatore, scarico).
Il cambio come ti dicevo ? un po' pi? complesso del normale, ha un giunto viscoso simile a quello montato sulle Chrysler "Fluid-drive", non ? esattamente un convertitore di coppia moderno. Se con l'uso non migliora, ho paura che sia da revisionare.
Una Cadillac non deve "borbottare" al minimo ma dev'essere silenziosissima. Tra l'altro proprio quel motore l? di quell'anno era particolarmente silenzioso, per cui va controllata accuratamente (accensione, anticipo, carburatore, scarico).
Il cambio come ti dicevo ? un po' pi? complesso del normale, ha un giunto viscoso simile a quello montato sulle Chrysler "Fluid-drive", non ? esattamente un convertitore di coppia moderno. Se con l'uso non migliora, ho paura che sia da revisionare.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of