Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible
#5
finalmente dopo diversi mesi tra contrattazione, reperimento dei documenti e spedizione/sdoganamento, l'auto ? arrivata. :handddd: :handddd:



Come potete vedere dalle foto non ? nelle migliori condizioni ma ? pur sempre una convertibile del 70 e soprattutto il telaio ed i frame rails sono solidi e non presentano problemi di rugine. La storia interessante ? che inizialmente ho acquistato l'auto (e concordato il prezzo con il venditore) dopo averla vista su eBay. L'auto aveva solo il telaio; mancavano tutti i pezzi e soprattutto non aveva nessuna documentazione escluso il Title. Io dico al venditore che in queste condizioni (senza VIN tag e Fender Tag) avrei potuto farne solo un clone e mi sarebbe riuscito difficile immatricolare l'auto in Italia. Il venditore si offre di richiedere una copia del VIN tag originale alla Chrysler che pu? essere effettuatra mediante una sorta di denuncia di furto alla polizia locale.



Beh, per non farvela lunga, dopo un p? di tempo (e fatica) riusciamo a risalire ed a recuperare non solo molti pezzi originali dell'auto (soprattutto moldings ed interni) ma anche tutta la documentazione incluso VIN e Fender tag ed addirittura il Broadcast Sheet.



E come se l'auto mi avesse mandato un messaggio di aiuto a farla ritornare come era in origine. Ed il mio progetto sar? proprio cercare di fare un restauro quanto pi? corretto possibile con solo qualche piccola variazione personale.





[Immagine: scan0001ty.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible - da Guest - 08-05-10, 11:08 AM
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible - da pablopi - 08-05-10, 11:21 AM
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible - da Guest - 08-05-10, 12:07 PM
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible - da Guest - 08-05-10, 05:35 PM
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible - da Guest - 14-05-10, 04:39 PM
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible - da Guest - 14-05-10, 07:39 PM
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible - da Guest - 19-03-11, 09:37 PM
1970 Plymouth Barracuda Gran Coupe Convertible - da Guest - 19-03-11, 10:10 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)