17-11-09, 08:26 AM
Aggiornament: sabato riempiamo il circuito del radiatore, e esce acqua a litri dagli scarichi. Momento di terrore, si pensava a qualche crepa nelle teste che non fosse stata vista in rettifica. Poi mettiamo l'ermetico su tutti i prigionieri dello scarico, ma rimane solo una gigantesca perdita dal lato sx. Smontato il collettore, troviamo che un prigioniero si era rotto alla fine del filetto ( nella notte dei tempi) ed era stato forato, senza poi essere rimosso. Per cui il prigioniero nuovo aggrappava solo per 4/5 filetti, permettendo all'acqua di passare. Filettato il prigioniero vecchio (impossibile da rimuovere) e inserito un grano con ermetico; poi rimesso prigioniero scarico nuovo, sembra non perdere pi?. Oggi si fa il test e nei prossimi giorni si mette in moto in modo serio. Montato tutto il davanti del motore con staffe e pulegge, modificato il radiatore, trovati i manicotti giusti.
![[Immagine: firma.gif]](http://www.pdani.it/public/usacarsforum/img_utenti/mopar/firma.gif)