29-12-09, 03:09 PM
Quoto tutto quanto ti ? stato suggerito dal buon Mopar che ne sa un sacco e anche di pi?.
E' impossibile che un 383 non sia divertente da guidare. La mia macchina (che pesa di pi? della Charger) con albero a camme da solo 252 gradi e carburatore Carter originale sgommava tranquillamente, idem altre macchine che ho provato con 383 in configurazione stock.
Se ti pu? interessare ho in vendita nel mercatino un convertitore adatto: [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8562&st=0&gopid=263789entry263789"]converter[/url]
Ho anche il purple cam come quello di Bronzo praticamente nuovo, ha giusto fatto il break in e poche miglia, devo solo trovare la voglia di tirarlo gi?. Ho anche un collettore dual plane in alluminio Edelbrock. Nel caso ti interessino contattami in PM.
E' impossibile che un 383 non sia divertente da guidare. La mia macchina (che pesa di pi? della Charger) con albero a camme da solo 252 gradi e carburatore Carter originale sgommava tranquillamente, idem altre macchine che ho provato con 383 in configurazione stock.
Se ti pu? interessare ho in vendita nel mercatino un convertitore adatto: [url="https://www.usacarsforum.it/new/index.php?showtopic=8562&st=0&gopid=263789entry263789"]converter[/url]
Ho anche il purple cam come quello di Bronzo praticamente nuovo, ha giusto fatto il break in e poche miglia, devo solo trovare la voglia di tirarlo gi?. Ho anche un collettore dual plane in alluminio Edelbrock. Nel caso ti interessino contattami in PM.