13-05-09, 03:31 PM
[quote name='Marconi' post='211309' date='12/5/2009, 23:04']Comunque...
non sar? di parte ma sono onesto!
Dopo aver smontato il mio chevy 350 e questo, a prescindere delle condizioni in cui erano, il mopar mi sembra fatto meglio...
dai bilancieri con il perno comune (tipo shaft rockers arm) ai fori di sgolo per l'olio pi? curati e in posizioni a mio parere migliori, per non contare poi gli spessori delle pareti del blocco, i condotti delle teste e dell' intake manifold molto piu curati e molti altri dettagli...
insomma piccoli particolari che messi tutti insieme... fanno la differenza
almeno queste sono state le mie impressioni...[/quote]
Dovresti vedere un big block Mopar allora! Magari montato su una Mopar che ce l'abbia all'origine, per vedere anche tutte le sospensioni, albero di trasmissione ecc...
non sar? di parte ma sono onesto!
Dopo aver smontato il mio chevy 350 e questo, a prescindere delle condizioni in cui erano, il mopar mi sembra fatto meglio...
dai bilancieri con il perno comune (tipo shaft rockers arm) ai fori di sgolo per l'olio pi? curati e in posizioni a mio parere migliori, per non contare poi gli spessori delle pareti del blocco, i condotti delle teste e dell' intake manifold molto piu curati e molti altri dettagli...
insomma piccoli particolari che messi tutti insieme... fanno la differenza
almeno queste sono state le mie impressioni...[/quote]
Dovresti vedere un big block Mopar allora! Magari montato su una Mopar che ce l'abbia all'origine, per vedere anche tutte le sospensioni, albero di trasmissione ecc...