Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Ford Country Sedan
http://www.northhantstyres.com   forse?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Esatto
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:http://www.northhantstyres.com   forse?
 

 

Thanks !! :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Complimenti alla motociclista  XD

Cita messaggio
[Immagine: 2ee556fe5c3a8a2aea5891e6b63a32ea.jpg]


Mi hanno immortalato....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Oggi sono arrivate le gomme.

Sembrano fatte bene... meglio delle Maxxis che ho sulla Lincoln!

Devo dire che la fascia bianca da 2 cm. non è così male, probabilmente complice il fatto del diametro 14, che sicuramente aiuta.


Appena le monterò (metà marzo non prima) farò le foto del prima e dopo... e poi inizieranno gli insulti!!!  :ciappa:  :ciappa:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Allora ecco montate le gomme radiali con fascia bianca stretta da 2 cm.


Prima:
[Immagine: 4d1ea5d9b41ba4c438e96bb14cb37b7f.jpg]


Dopo:
[Immagine: 251b4769666486898eabf71d26f28efe.jpg]



 

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Sinceramente mi piacciono molto.... forse sarà che non ero abituato a vederle e la novità mi fà festa.

Però devo dire che solitamente se una cosa sta male lo dico e la cambio subito, altrimenti sto male.

 

In questo caso devo dire che mi piacciono e stanno bene sul tipo di auto.

 

La cosa impressionante è di come è cambiata su strada!!!  :hum:  :ok:

Le cose sono due: o avevo delle gomme tessili di merd@ prima, oppure queste radiali sono la fine del mondo! (dubito). Sembra di guidare un'auto di 10 anni in meno. Dondola meno ed è molto più direzionale!

Non avevo mai provato la differenza tra gomme tessili e radiali sulla stessa auto... e posso confermare personalmente che ce n'è tanta!!! 

 

Soddisfatto!!!  :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Sinceramente NON MI PIACCIONO AFFATTO... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  però è così, inutile girarci intorno... Se vuoi che una Topolino abbia la guidabilità di una 500 L basta buttare nel cesso le sue corrette 4,25-15 e montare le 125 R 15 della Dyane... Peccato che non lo fa nessuno però :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
T'aspettavo....  :ciappa:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Ma le radiali con la fascia bianca larga no?

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione:Allora ecco montate le gomme radiali con fascia bianca stretta da 2 cm.


Prima:
[Immagine: 4d1ea5d9b41ba4c438e96bb14cb37b7f.jpg]


Dopo:
[Immagine: 251b4769666486898eabf71d26f28efe.jpg]



 
le prime sono le sua... corrette e stanno benissimo, però se fai uso quotidiano, le seconde sono un altro pianeta, ciò non perchè le radiali che hai messo sono ottime, ma le tessili che avevi erano gomme di 60 anni fà, come tecnologia... io sulla mia ho fatto peggio.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:Ma le radiali con la fascia bianca larga no?
Giusta osservazione... solo che non volevo svenarmi. Una fascia bianca larga a meno di 250/300 cad. non le trovi.

 

Queste le ho pagate veramente poco....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
si, ma non c'entrano niente.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Una pennellata di bianco.

Giustamente come DD la usi tu

Cita messaggio
Visto che siete tutti, o quasi, dei bast@rdi senza cuore.... stanotte non ci ho dormito..... Confusedmile033:  Confusedmile033:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Senti..se le hai prese è perchà alla fine ti saranno piaciute ..e hai detto che le hai anche pagate poco...per cui secondo me puoi dormire tranquillo, te le godi e al prossimo cambio farai le tue valutazioni.

Cita messaggio
.. senti io sono o perlomeno credo d'essere uno che tiene all'originalità, ma, per alcune cose, ci sorvolo, .... quali sono le cose in cui sorvolo... tutte quelle che sono materiali di consumo, tipo pasticche e ferodi freno... gli originali del tempo avevano  amianto .... e le gomme ricadono anche loro nella stessa cesta.... certo che se la devo esporre ... ci monto al volo le quattro gomme, che ho in cantina che sono corrette.... ma dato che ci viaggio e presto si consumano ....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
le gomme sono in vista....le ganasce dei freni no. Per cui qualcosa cambia. Che poi uno faccia quel che vuole e metta quel che vuole...va benissimo. Ma se si posta la macchina su un forum è ovvio che qualcuno possa dire qualcosa.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione:le gomme sono in vista....le ganasce dei freni no. Per cui qualcosa cambia. Che poi uno faccia quel che vuole e metta quel che vuole...va benissimo. Ma se si posta la macchina su un forum è ovvio che qualcuno possa dire qualcosa.
 

Ragazzi.... lo so che non sono corretto con le gomme, poi io sono uno di quelli abbastanza pignoli!

 

Lo ammetto... è stato solo questione di piccioli!!  :zsarcastic4xx:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)