Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Chevrolet Camaro
Ah non lo so....la macchina è sua!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Come li hai lucidati?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Solito sistema...pasta trapano in morsa con tampone, pazienza e attenzione...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Sei diventato un professionista delle lucidatura!!! Grande! :clapclap: :clapclap:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Hahahahahaha!!! Sei un grande!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Paolo mi fai vedere che tampone hai usato? E che prodotto? Grazie. Ottimo lavoro bravo
Cita messaggio
bronzo hai cambiato lavoro ? :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Paolo mi fai vedere che tampone hai usato? E che prodotto? Grazie. Ottimo lavoro bravo
bel risultato! mi associo alla domanda!
Cita messaggio
NO WORDS! :408:

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio
news?

Cita messaggio
Citazione:Si va avanti .... [Immagine: 7enuja4y.jpg][Immagine: usupuqy5.jpg][Immagine: jynejy6e.jpg][Immagine: 5yhaju2e.jpg][Immagine: zyryga7a.jpg][Immagine: 2yhunuqe.jpg][Immagine: adahu7ar.jpg][Immagine: upe7e8up.jpg]
 

L'ignitor II Pertronix non funziona! non non fa scintilla. Possibile?

E 'nuovo! Magari ci siamo dimenticati qualcosa ...?

Cita messaggio
Controlla di averlo spessorato correttamente. Nella confezione c'è un pezzetto di plastica trasparente che serve per dare la distanza giusta dal rotore al Pick up
Cita messaggio
Alla bobina è collegato correttamente?
Cita messaggio
Grazie 1000, riferirò

Cita messaggio
Citazione:Controlla di averlo spessorato correttamente. Nella confezione c'è un pezzetto di plastica trasparente che serve per dare la distanza giusta dal rotore al Pick up
Lo spessore di plastica che fa la misura si vede in foto, la bobina è collegata correttamente e sono state provate più bobine. Lo strumento specifico non legge il passaggio del magnete. È difettosa....chi ha fatto il motore è in grado di collegare una bobina tranquilli ;-)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Non ho mica dato dell'incompetente a nessuno, ho solo detto quello che potrebbe causare un malfunzionamento. Anche solo un rotore difettoso può non far andare l'auto ( a me è capitato)
Cita messaggio
Si ma io parlavo con mio fratello :-)
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Avevo letto da qualche parte che i Pertronix II sono più delicati degli Ignitor standard...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Avevo letto da qualche parte che i Pertronix II sono più delicati degli Ignitor standard...
Anche io...
Cita messaggio
Posso dire che mi sono arrivati piu' "pacchi" (non scatole) dagli Stati Uniti in 5 anni che in tutta la mia vita?

 

E non posso pensare ad una casualità.

 

Ho constatato un'approssimazione spaventosa (o calcolata).

 

Da qui spesso mi riduco a cercare pezzi in Italia o Europa.

 

Una vergogna......

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)