Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Dodge Charger "General Lee"
eccola , di nuovo sul ponte il suo posto preferito ultimamente , ........non mi lascia andare avanti con gli altri project

 

[Immagine: Volta%2520Mantovana-20150324-00884.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per farvi capire la perdita , con l'olio cosi denso questa e la perdita che ha fatto in due ore

 

[Immagine: Volta%2520Mantovana-20150324-00883.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questa e la striscia che lascia mentre vado

 

sempre con olio denso

 

[Immagine: Volta%2520Mantovana-20150324-00885.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
AZZ

Cita messaggio
Lo faceva anche a me...prima più lieve, poi di colpo così.

Ora ho messo rear main seal cap in alluminio con viti nuove e guarnizione Viton che pare dovrebbe tenere molto meglio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Lo faceva anche a me...prima più lieve, poi di colpo così.

Ora ho messo rear main seal cap in alluminio con viti nuove e guarnizione Viton che pare dovrebbe tenere molto meglio.
veramente ? mi dai i link  cosi li prendo anche io e provo a cambiarli ?

ma tu li hai gia montati e il risultato e buono ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Io ho preso tutto da 440source e speso una cazzata. Avevo giù il motore e ho messo rear main seal cap in alluminio e viti nuove per non sbagliare.


Trovi tutto quì

http://store.440source.com/Rear-Seal-Caps/products/26/
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
perfetto , grazie mille , riusciro a fare tutto da motore montato vero ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Io ho preso tutto da 440source e speso una *******. Avevo giù il motore e ho messo rear main seal cap in alluminio e viti nuove per non sbagliare.


Trovi tutto quì

http://store.440source.com/Rear-Seal-Caps/products/26/
gli stessi che ho messo io
Cita messaggio
Io ho fatto tutto (anche le due stripes laterali) ma a motore giù ovviamente. A motore montato credo tu riesca smadonnando giusto il paraolio
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Paraolio Viton mi raccomando. Visto il lavoro che c'è da fare perdersi per 20usd in più sarebbe una sciocchezza....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Paraolio Viton mi raccomando. Visto il lavoro che c'è da fare perdersi per 20usd in più sarebbe una sciocchezza....
:ok:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cos'ha di diverso ?

mi serviranno anche le strips o quelle non riusciro' a cambiarle ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
È un materiale molto più resistente che darà maggior tenuta.


Simone se ci pensi bene vista la collocazione è già tanto se riesci a cambiare i paraolio senza aprire tutto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
gia' !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
... che sfortuna, bisogna dividere il motore dal cambio?

Chiedo perchà anche la mia ha una gocciolina d'olio che penzola sempre sull'accoppiamento motore/cambio... :furiosi:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
direi che posso gia ordinare tutto cmq  , vado per esclusione , credo che possa perdere solo da li ' , non credo che smontando mi accorga che la perdita viene  da un altra parte , da dove mai puo' uscire ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:... che sfortuna, bisogna dividere il motore dal cambio?

Chiedo perchà anche la mia ha una gocciolina d'olio che penzola sempre sull'accoppiamento motore/cambio... :furiosi:
si per forza dividerli ed e gia buona se si riesce senza sventrare mezzo motore

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Ma si quello che perde (se arriva da li) è sicuramente il paraolio. Solo che per 30 dollari di pezzo tocca smadonnare un bel pò.

Altre perdite in altre zone possono essere trasudamenti vari che poi si accumulano. Ma in quel punto è il paraolio.

Simone a meno che tu non abbia intenzione di tirar giù il motore a breve prendi giusto il paraolio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
solo paraolio dici ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)