Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
V8 Interceptor Ha scritto:Fantastica la targa, se non erro, l'ho vista in vendita online.
Targa nera secondo me ha un fascino intrigante... la prima volta che l'ho vista al 24 dicembre non ho avuto proprio modo di fermarmi e pensavo fosse una 2dr... oggi che invece l'ho vista da vicino ho visto che non lo era ma comunque non ha perso nemmeno un grammo del suo fascino...
Non mi é capitato di vederla in vendita... guardo in continuazione il mercato e non l'ho mai addocchiata... non rammenti dove l'hai vista?
Cita messaggio
[Immagine: 3a341035-3cb1-4450-b9cb-0e6908f3b669.jpg]

Sono un pochino daltonico, ma ho una discreta memoria

https://www.subito.it/auto/chevrolet-bel...860216.htm
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Sono due auto diverse...una targa nuova e versione base, credo una 210, l 'altra targa nera e Bel Air....diversa anche la verniciatura, i rostri antariori, le frecce ed altri particolari.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
(14-01-21, 11:50 PM)V8 Interceptor Ha scritto: [Immagine: 3a341035-3cb1-4450-b9cb-0e6908f3b669.jpg]

Sono un pochino daltonico, ma ho una discreta memoria

https://www.subito.it/auto/chevrolet-bel...860216.htm
bianca e nera è ma al contrario e, come dice Mopar differenti parti che la contornano, veni sempre dalla Campania, ma scusasse ma i daltonici non virunu bene ù russo je verde?  Big Grin
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Infatti, daltonico scrissi!  Smile
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Comunque peccato che la Bel Air in questione sia un L6...
Cita messaggio
Se la macchina è bella veramente ed ha il suo sei cilindri in linea, perchè no?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
COWMILES CLAY Ha scritto:Se la macchina è bella veramente ed ha il suo sei cilindri in linea, perchè no?
si si non per il suo motore in se ma per i 25k che chiede...
Cita messaggio
(24-01-21, 11:59 PM)Roy Castle Ha scritto: si si non per il suo motore in se ma per i 25k che chiede...

Io sono daltonico, ma tu sei cecato! Chiede ben 38.000 euroni.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
V8 Interceptor Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:si si non per il suo motore in se ma per i 25k che chiede...

Io sono daltonico, ma tu sei cecato! Chiede ben 38.000 euroni.
eheheh Big Grin si dai ammetto che non sono un falco, ma stavamo parlando della Bel air non della 210...
Cita messaggio
Stiamo facendo confusione, non capisco più nulla.
Quella che hai visto a Entratico del '56, targa nera NA, è 4 porte in vendita?
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Stando a quanto mi ha riferito un mio amico che conosce il proprietario pare di si...
Cita messaggio
(31-01-21, 09:50 PM)Roy Castle Ha scritto: Stando a quanto mi ha riferito un mio amico che conosce il proprietario pare di si...

Ok, non sapevo fosse in vendita. 
Bella, ma 25K è un pochino tanto per una 4 porte con L6.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
V8 Interceptor Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:Stando a quanto mi ha riferito un mio amico che conosce il proprietario pare di si...

Ok, non sapevo fosse in vendita. 
Bella, ma 25K è un pochino tanto per una 4 porte con L6.
Infatti... pienamente d'accordo... figurati appunto l'altra che hai postato tu a 38k... mahh
Cita messaggio
Non mi trovate molto d'accordo. Il prezzo se l'auto è bella, sana e originale, non credo sia malaccio tutto sommato, pensando a quelle schifezze che vendono in giro, modificate e poi rivendute credendo siano dei must!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Mai vista prima una Mustang II, questa è un 74 Mach 1 V6  2,8. nata per la Ford Germany. Ce ne sta da fare!!!

[Immagine: 018.jpg]
[Immagine: 017.jpg]
[Immagine: 021.jpg]
[Immagine: 020.jpg]
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Ma il portellone ? Chi lo ha masticato? Nel 73 ero in Svizzera a studiare, a 15 anni, e mi ricordo che ne era esposta una in un supermercato...e presi la brochure pubblicitaria, che ho ancora. Devo dire che mi piaceva davvero tanto....
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Portellone...quello che rimane purtroppo, assieme a tante altre cose andate, poi verniciatura metalflake e nero opaco a iosa, ma al proprietario non importa, piano piano la rifarà! Diciamo che per l'epoca era una piccola sportiva piacevole, ma poco potente, comunque dal VIN è originale Mach 1, peccato per la tag adesiva della porta...sparita, ma se si fa il Marti Report, si può richiederlo.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
finalmente un proprietario che non si chiede se ne vale la pena o se riprende i suoi soldi quando la vende. ...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Bravo, questo poi fa il carrozziere e quando mi ha telefonato per dirmi che aveva fatto questo ritrovamento, chiedendomi info, la prima cosa che ha detto è che gli piaceva in ogni caso, poi verificando il Vin, ho accertato che fosse originale Mach 1, ha un valore aggiunto! Poi li ha anche le due Studebaker Lark e Champion da anni ferme, ma prima o poi ci lavorerà!
Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)