Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
Mustang Mach 1   dark marron -mi sembra-   SS42 in Val Camonica

Credo avesse fatto qualche spesuccia 

Cita messaggio
Evito di aprire ennesimo thread per due foto, trattasi comunque di "avvistamento".

 

In questi giorni si sta svolgendo il Giro di Sicilia, famosa manifestazione che prende spunto da una una vecchia corsa automobilistica, di pochi anni più giovane della Targa Florio.

Parte da Palermo, passa per Marsala, Agrigento, Enna, Etna, Catania, per poi terminare a Cefalù, 870 chilometri in 4 giorni, oltre 200 auto iscritte!

Presenti equipaggi da molte nazioni europee e dall' Argentina grazie ad un connubio del club organizzatore con un club argentino.

Con grandissima sorpresa, passaggio a tempo sotto casa ed ecco due partecipanti ...

 

[Immagine: 34230701534_a92128ca50_b.jpg]

 

[Immagine: 34263707373_ae71d97b86_b.jpg]

 

[Immagine: 35034498596_36bd3a0bfb_b.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Gt500 68 missa tanto di clone .. però tutto può essere
Cita messaggio
Davvero stupende!!! Fortunatissimo direi!!! 😁😁😁
Cita messaggio
Quantomeno non è di un colore astruso ...

Cita messaggio
Oggi pomeriggio verso le 6 sulla Brennero all'altezza di Carpi 2 Mustang verde opaco.. Una del 2005 e una del 2015
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
5gen convertibile  tungsten grey con stripes scure.

 

L'ho incrociata sulla SS42 top down con la mazda. Era quì in paese a far spesa ,suppongo qualche vacanziero.

Cita messaggio
Prima nel mio garage Pontiac trans-am e ford Torino :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Prima nel mio garage Pontiac trans-am e ford Torino :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Il classico incontro "casuale" !!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Son due giorni che passa una 6gen  Fastback rossa con stripes nere

 

Alta Val Camonica ,SS42

 

O è un 'tardo' villeggiante o quassù qualcuno si è Mustangmunito ...

Cita messaggio
da circa un mese vedo parcheggiata presso un distributore nella tratta da Como a Erba una eldorado azzurra con capotte bianca,cosi a occhio ma non conosco i modelli sembra primi anni 70.Quando ripasso mi fermo a chiedere info.Ciao

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:Son due giorni che passa una 6gen  Fastback rossa con stripes nere

 

Alta Val Camonica ,SS42

 

O è un 'tardo' villeggiante o quassù qualcuno si è Mustangmunito ...


Se passi per Costa ce ne sono 2 o 3 che passano spesso! 😁😁😁
Cita messaggio
[Immagine: 77be3ac72f3200f8353560b9afe78268.jpg]


Questa mattina a Forlì...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Finalmente un avvistamento corredato di foto! :ok: :ok: :ok:

 

questo Topic era nato proprio con l'intento di scrivere degli avvistamenti, corredando tutto con foto ( possibilmente )....visto che oramai quasi tutti hanno sempre lo smartphone in mano.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Infatti il 99,9% delle 136 pagine andrebbe cestinato. Machemmenefregammè di una fantomatica Camaro che ieri sera saliva al bricco dei lupi era per caso uno di voi? E se anche fosse?? Sì mi facevo i càzzi miei andando a zoccole con la macchina ammerregana devo anche rendertene conto?


Più corretto IMHO il post di boghy: una foto, un bel commento tipo "Plymouth o Corvette o vattelapesca, targa originale!" stop.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Qualcuno sa dirmi che razza di mezzo ho fotografato?

Stavo facendogli una foto da molto più vicino, quando quel maledetto di telefono ha cominciato a squillare... come al solito quando non deve!!!  :zsarcastic4xx:

 

Grazie.

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
sembra molto (e sarebbe una vera rarità) una dodge 880 del '63.

vedi zoom sulle luci posteriori

https://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fwww.forwardlook.net%2Fforums%2Fforums%2Fget-attachment.asp%3Fattachmentid%3D62287&imgrefurl=http%3A%2F%2Fwww.forwardlook.net%2Fforums%2Fforums%2Fthread-view.asp%3Ftid%3D29634&docid=LzCB0OkSlVrTqM&tbnid=3GK2mAAJ1_u8CM%3A&vet=10ahUKEwjZnv7G75DWAhUBlRQKHddUCiEQMwgyKAwwDA..i&w=820&h=615&safe=off&bih=608&biw=1428&q=1962%20dodge%20880&ved=0ahUKEwjZnv7G75DWAhUBlRQKHddUCiEQMwgyKAwwDA&iact=mrc&uact=8

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Azzarola...... vero....!!!!

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Qualcosa che non si vede tutti i giorni. Fotografata ad un evento di auto storiche a Biella, Luglio 2017.

 

[Immagine: oahMpju.jpg]
Cita messaggio
Un fastback trasformato in replica gt350h ! gli scoop inferiori poco corretti , e nel 66 le shelby non avevano louver sullo scoop superiore ma un vetro ... anche la scritta Ford sul cofano / Fender emblems sarebbero sbagliati, mancano hood pins
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)