Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
mezz'ora fa a Casteltermini (Ag):

[Immagine: jeep%20cast.JPG]

Cita messaggio
Citazione:Avvistato qualche tempo fa ad Agrigento:

[Immagine: dodge%20ram.JPG]

A parte gli adesivi......
 

Quello abita lì di fronte
Cita messaggio
Citazione: 

Avvistato qualche tempo fa ad Agrigento:

[Immagine: dodge%20ram.JPG]

A parte gli adesivi......
 

Quello abita lì di fronte

 

Lo conosci?
Cita messaggio
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono andato con mio fratello dallo sfasciacarrozze è ho visto due macchine stupende , una pontiac grand am sedan del 74 e una toyota grand cruiser molto bella anche quella anche se non e una muscle Smile vi lascio qui sotto le foto Wink 

[Immagine: qs32ux.jpg]

[Immagine: 2rcwx7o.jpg]

[Immagine: 2zzu7uq.jpg]

[Immagine: 4q6hbp.jpg]

[Immagine: v78ok0.jpg]

[Immagine: 29o616v.jpg]

[Immagine: ing3kj.jpg]

[Immagine: aox1jr.jpg]

[Immagine: fncmjn.jpg]

[Immagine: pontiac_grand-am-1973-75_r2.jpg]

Cita messaggio
il Toyota è poco correlato al forum; invece la pontiac è un modello che non avevo mai visto, e devo dire che il muso è interessante! se riesci, portati a casa i cerchi, se sono tutti in buono stato.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Che peccato per la pontiac...un modello così raro fargli fare una fine così  :frown2:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Citazione: 

 

 

Quello abita lì di fronte

 
Lo conosci?

 

Di vista, o quantomeno il pick-up. Lo vedo parcheggiato da quelle parti già da almeno 6-7 anni, adesso ha montato i parafagnghini (simil) Buschwacker, ma prima aveva le gomme che sporgevano alla grande dai parafanghi. Anche gli adesivi sono cosa recente
Cita messaggio
Land cruiser!

La Pontiac con quel cassone sul cofano...!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
comunque il proprietario dello sfasciacarrozze ha detto che fra un mesetto la dovrebbe smontare pezzo per pezzo gli o detto di avvisarmi quando finirà il lavoro cosi mi prenderò qualcosina  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Se te la vai a smontare tu, di solito, chiedono molto meno per i pezzi.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Vabbè ma io ho solo 15 anni xD semmai mi prendo per ricordo le ruote gli specchietti e qualcos'altro  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Ciao, la discussione, trattandosi di un avvistamento fine a se stesso, è stata unita al topic apposito. Se intendi aprire un topic sulla Pontiac Grand Am lo puoi fare ma lo dovresti arricchire con altri contenuti.  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ciao, la discussione, trattandosi di un avvistamento fine a se stesso, è stata unita al topic apposito. Se intendi aprire un topic sulla Pontiac Grand Am lo puoi fare ma lo dovresti arricchire con altri contenuti.  :ok:
No no , volevo solo farvi vedere queste foto, tutto qui, comunque la toyota lo messa solo perche mi piaceva di dentro .... tutta sporca con ragnatele e quant'altro  Wink non volevo fare una  discussione solo farvi vedere queste immagini
Cita messaggio
mi sembra di averla vista anche da un'altra parte la foto di quella pontiac con il cassone sul cofano,però non ricordo dove

Cita messaggio
Citazione:mi sembra di averla vista anche da un'altra parte la foto di quella pontiac con il cassone sul cofano,però non ricordo dove
Intendi dire il paese dove l'hai vista?
Cita messaggio
Citazione:mi sembra di averla vista anche da un'altra parte la foto di quella pontiac con il cassone sul cofano,però non ricordo dove
Era in vendita su Subito.it,ma l'annuncio l'hanno tolto :ok:
Cita messaggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaa  è vero subito.it ecco dove!!

Cita messaggio
Domenica scorsa nei pressi di Binasco ho avvistato una Nash Metropolitan simile a questa (stessa colorazione):

 

[Immagine: austin-nash-metropolitan_15003.jpg]

 

purtroppo non avevo con me la macchina fotografica... la cosa interessantissima era che aveva targa nera quadra (probabilmente originale) MI*34XXXX !!!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
BELLISSIMA!!

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Lugano ore 18:15
[Immagine: u3a2a5u5.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)