Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
:perf: :omino: :handddd:
Cita messaggio
...no gli dovevi dire se d'inverno porta il cappello con le maniche, per farle uscire, le corna!

Bella e credo si affascinante fare un giro per le montagne, stando attenti ai tornanti acuti e alle strade strette!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
[quote name='astromyr' post='304863' date='23/8/2010, 11:12']Sul Passo del Sempione parcheggiata insieme ad una MG anni '40 c'era questa cadillac de Ville Convertibile....

[...][/quote]

Spostata in AVVISTAMENTI. :perf:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
[quote name='dragone' post='304869' date='23/8/2010, 11:54']Da buon italiano le avrei risposto, in lingua madre:

Ma le corna che ha in testa ce l'ha dalla nascita o gliele ha procurate il proprietario della ferrari rossa......





:perf: :omino: :handddd:[/quote]



AHHAHAHAHHA!!!

In ogni caso con quella snappera!!! le corna le ha sicuro...
Cita messaggio
Si, quando siamo presi per il c--o da terzi ci da un po' fastidio, vero??

Beh, leggetevi bene bene il topic "Perle di saggezza" e ditemi un po se, a volte (molte volte), non ci siamo comportati nello stesso modo!!

Intendo con spocchia, saccenza e presunzione!!!!!



Notate bene che mi ci metto anch'io!
Cita messaggio
menomale che qualcuno lo ammette! :perf:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
...una sera ho visto da queste parti una Charger bianca, forse aveva il tetto nero in vinile, anno 71/72 credo, mi piaceva, qualcuno del veneziano-trevigiano conosce, perch? e la prima di quella serie che vedo girare qu?! :ggg:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
vista anch'io l'anno scorso a portogruaro, ma non so di chi possa essere
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
la settimana scorsa o quella prima ho visto una corvette (indianapolis 500 emerson fittipaldi nera 1978-2008) questa [url="http://www.seriouswheels.com/2008/bc/2008-Chevrolet-Corvette-Indy-500-Pace-Cars-Emerson-Fittipaldi-Stands-Near-His-Autograph-1280x960.htm"]http://www.seriouswheels.com/2008/bc/2008-...ph-1280x960.htm[/url] .
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='305674' date='28/8/2010, 16:48']vista anch'io l'anno scorso a portogruaro, ma non so di chi possa essere[/quote]



...ecco vedi, era a Marcon-Venezia, di fronte ad un locale pub!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
avvistata oggi una camaro 68 gialla con striscia nera molto bella con cambio manuale al lago di viverone, unica pecca i cerchi erano orribili (non originali)
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
L'ho vista anche io gioved? sera, verso le 20,15 in C.so Orbassano a Torino
Cita messaggio
ah ok pensavo di essere l'unico a vedere tutte ste americane in giro :ccowbiy: :handddd:



allora e qualquno delle nostre parti, magari ci verra a trovare al torino cruise :approv: :handddd: :handddd:
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
[quote name='igor-69' post='305758' date='29/8/2010, 18:40']avvistata oggi una camaro 68 gialla con striscia nera molto bella con cambio manuale al lago di viverone, unica pecca i cerchi erano orribili (non originali)[/quote]



Fosse quella che ha girato anche dalle parti di Roma l'hanno scorso?!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
body in vtr e cerchi da 16"?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
non so ma aveva dei cerchi orribili ma nel complesso era bella mi e piaciuta a parte la leva del cambio e i cerchi
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
Convertibile?



Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Conosco un ragazzo di Torino con una Camaro 68 gialla con le strisce nere, corpo in vetroresina come di ce ESA
Cita messaggio
no non e convertibile e ha una sola striscia nera e il conta giri vicino al volante stile toretto
1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
Dovrebbe essere di un certo Riccardo amico di Tato.
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)