Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistamenti
Ieri, non sto scherzando, ho incrociato in tangenziale a trento un Ford F-250 nero, penultimo MY con una smart sul cassone. E con il portellone posteriore (tailgate) chiuso!!! :zsarcastic4xx:  :clapclap:  

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Avvistata ieri a Sciacca (Ag),ho parlato anche con il proprietario,un signore di circa 70 anni,mi raccontava che l'acquisto' nuova in America nel 1977,e che una volta ritornato in Italia circa 15anni fa non se l'è sentita di lasciarla la.

[Immagine: corvette%20sciacca%20002.jpg]

[Immagine: corvette%20sciacca%20001.jpg]

Cita messaggio
Citazione:Avvistata ieri a Sciacca (Ag),ho parlato anche con il proprietario,un signore di circa 70 anni,mi raccontava che l'acquisto' nuova in America nel 1977,e che una volta ritornato in Italia circa 15anni fa non se l'è sentita di lasciarla la.
[Immagine: corvette%20sciacca%20002.jpg]
[Immagine: corvette%20sciacca%20001.jpg]


... E volevo ben vedere!
Cita messaggio
Quindi, unico proprietario dal '77, con in mezzo un trasloco all'estero? Bella storia! Sembra messa anche bene!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Quindi, unico proprietario dal '77, con in mezzo un trasloco all'estero? Bella storia! Sembra messa anche bene!
Sì unico proprietario,inoltre è messa abbastanza bene,presenta solo dei graffi da parcheggio nei paraurti,ed un vistosissimo graffio da chiodo o chiave (il solito idiota :frown2: )nella portiera lato passeggero,inoltre mi diceva che la vernice è ancora originale..........
Cita messaggio
L'unica cosa che stona,a mio avviso,sono le griglie sotto il paraurti anteriori,dipinte di giallo con l'uniposca.........

Cita messaggio
sembrava essere senza motore, e ferma da tanto(scusate il cancello)..

[Immagine: foto.jpg]

Cita messaggio
Sembra essere la Comet che qualche anno fa girava qui vicino a casa mia: è blu?

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
.. mi pare verde,... ma in questi giorni sono poco affidabile..in fatto di cromie..vedo tutto verde......compreso i sorci.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
si è blu..
Cita messaggio
Citazione:sembrava essere senza motore, e ferma da tanto(scusate il cancello)..

[Immagine: foto.jpg]
 
 
Citazione:Sembra essere la Comet che qualche anno fa girava qui vicino a casa mia: è blu?
 

E' lei, ho trovato la foto, nel 2005 era a 300 metri da casa mia.
[Immagine: 1961Mercury.jpg]

piccolo il mondo...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Jeep Cherokee rossa probabilmente del '76. Ferma da anni sempre li. Ci st? pure su Google Maps.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Cita messaggio
E' di qualcuno qui presente la mustang fastback nera che vedo spesso a Pantigliate (MI)?

 

L'ultima volta un paio di settimane fa, davanti all'ingresso del campo sportivo/terme

Cita messaggio
Martedì sera mentre facevo il lungomare tra Senigallia e Marzocca con mia moglie in scooter dopo cena..... vedo parcheggiata un Plymouth Savoy...... Chi era???? :zsarcastic4xx:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione: 

sembrava essere senza motore, e ferma da tanto(scusate il cancello)..

[Immagine: foto.jpg]
 

 
 


E' lei, ho trovato la foto, nel 2005 era a 300 metri da casa mia.
[Immagine: 1961Mercury.jpg]


piccolo il mondo...
News su questa?!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:E' di qualcuno qui presente la mustang fastback nera che vedo spesso a Pantigliate (MI)?

 

L'ultima volta un paio di settimane fa, davanti all'ingresso del campo sportivo/terme
si, e' la mia , sei della zona?
Cita messaggio
Citazione: 

 

 

 
 


News su questa?!


penso sia da un bel pò che è ferma in quel piazzale..
Cita messaggio
Citazione:Jeep Cherokee rossa probabilmente del '76. Ferma da anni sempre li. Ci stà pure su Google Maps.

Visualizzazione ingrandita della mappa

 
Beh la Cherokee dopo anni di riposo stanziale è sparita, forse ha trovato padrone grazie al mio post... o se la sono mangiata i topi della laguna.
Cita messaggio
Questo pomeriggio a Mestre Carpenedo una Elldorado convertibile color oro. Sbaglieró perchè ero in corsa ma sembrava una 8* gen.
Cita messaggio
Avvistato qualche tempo fa ad Agrigento:

[Immagine: dodge%20ram.JPG]

A parte gli adesivi......

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)