Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
[Immagine: foto3-74%20mod.jpg]
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Muscle Cars.....Forever ...Circa 1970


[Immagine: ru6edy9a.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Oggi ho provato il vacuometro che mi son regalato ... Attaccato al carb la lancetta era fissa a 16hg a 1000 giri
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Citazione:Oliver adoro la tua auto, ma i coperchi valvole cromati con "The Heartbeat of america".....che tavanata sono?!?!?!?!?
 


Citazione:Quello che conta e sotto ...


Anch io all inizio ero uno po titubante , sono veramente tamarri ,ma visto che me li hanno installati in America mi sembrerebbe di fargli uno sgarbo a toglierli ... Mi piacciono sempre di pi , per ora rimangono su ...c e ancora una vita davanti ...

A parte tutto sono piu alti di quelli stock per permettere l uso dei roller rockers .
 

Certo, conta quello che sta sotto, ma sono comunque una tavanata galattica.

Ci sono tanti "tall" (alti) valve cover in alluminio, (no cromo cinese) vintage o anche nuovi riprodotti, come gli M/T (ma ce ne sono tanti altri) che ti fanno lo stesso servizio.....

 

[Immagine: photo6.jpg]

 

http://www.ebay.com/itm/MICKEY-THOMPSON-M-T-BBC-CHEVY-VALVE-COVERS-BIG-BLOCK-POLISHED-ALUMINUM-FINNED-/290878748788?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item43b9b97874

 

Li puoi fare verniciati neri con le alette lucide, tutti lucidati o tutti satinati...... e non sono così tamarri!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Mi sento un po Redneck ultimamente quindi direi che gli Hartbeat of America son perfetti ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Spettacolo la foto, peccato per le targhe.

Il valore di vacuum à ottimo considerando il tipo di motore.
É notevole quanto un collettore dual-plane faccia la differenza!
Cita messaggio
Citazione:Mi sento un po Redneck ultimamente quindi direi che gli Hartbeat of America son perfetti ...
 

Io li trovo semplicemente...diversi, per una macchina diversa. Te la meriti Oliver, ra tocca godersela...ma prima metti a dieta l'obesa!!! :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:
Mi sento un po Redneck ultimamente quindi direi che gli Hartbeat of America son perfetti ...
 Io li trovo semplicemente...diversi, per una macchina diversa. Te la meriti Oliver, ra tocca godersela...ma prima metti a dieta l'obesa!!! :zsarcastic4xx:


Come ti dicevo oggi , ho trovato che il Mighty Demon 850 praticamente ha lo stesso diametro venturi 1.561 del Holley 1000HP e con i getti 85 primari e 93 secondari forse addirittura piu grandi nella configurazione stock .. E ha un flusso reale di circa 1000cfm .... Appena fa bello proviamo a fare bene bene la carburazione e o eventualmente provare qualche altra soluzione
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Spettacolo la foto, peccato per le targhe. Il valore di vacuum à ottimo considerando il tipo di motore. É notevole quanto un collettore dual-plane faccia la differenza!


Non vedevo l ora di provarlo quell aggegio li !!! Si sono proprio soddisfatto del risultato
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Oliver....sono veramente senza parole....complimenti e complimenti a Enrico....che gioiello!!!

Goditela goditela goditela e goditela...te lo meriti veramente!!! :approv:

 

Non vedo veramente l'ora di vederla...che meraviglia! :ok:

Cita messaggio
E' davvero strepitosa.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
A proposito di strumentazione supplementare , di cui si parlava nell altro topic a proposito di Yenko ...


... oggi finalmente ho collegato gli Stewart Warner meccanici che mi son regalato qualche mesetto fa ...cosi da avere contagiri e strumenti della stessa linea

[Immagine: y8u3e5av.jpg]

[Immagine: y6ydymer.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Sei proprio un ganassa Oliver!!!
Cita messaggio
Con quel volante li ti perdono tutto  :ciappa: !!!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Con quel volante li ti perdono tutto  :ciappa: !!!
 

Strano!!!!!

 

Comunque cosa vuoi Cristiano!?!?! Sono SW, mica summit a led!!!!!

Alta classe....

il supporto però (non ci crederete) lo avrei fatto nero, non cromo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
che spettacolo!!!!!!! :9:  :9:

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
.. .. qui però c'è poco da dire.... è un'auto bella, ed ha una meccanica con certe biniture che non disprezzo affatto. bravo Oliver.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
E stato anche una soddisfazzione fare tutto da solo , smontare i vecchi e montare tutto .....infine accorgersi che la sonda della temp acqua che va nel collettore va " infilata " prima nel buco del pannellino essendo tutt uno con lo strumento ...rismonta tutto e ricomincia da tutto da capo ...Almeno se mi ricapita so come farllo !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
molto belli i strumenti,ma su un'auto del genere puoi mettere tutto....... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Con quel volante li ti perdono tutto  :ciappa: !!!
 

bello il volante... :ciappa:   ... monto lo stesso sulla firebird :clapclap:...  Grant "nostalgia" :ok:
Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)