Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
pui provare il tuo contagiri su un altra auto o  un altro contagiri sulla tua auto e valutare..

 

a proposito, oggi sono passato dal locale per salutarti  prima della partenza ma ormai sei diventato un lazzarone... non ci sei mai.....

Cita messaggio
Riguardo al contagiri Stewart Warner , mi e arrivata la risposta di quello che me lo ha venduto : se non ha fluttuazioni e legge solo errato ma stabile si puo regolare da dietro con un piccolo cacciavite. Anche MSD mi hanno risposto alla mail , e oltre all eventuale tach adapeter suggerisce di tenere il cavo del contagiri lontano dagli altri almeno 6" per non avere interferenze . Sperem
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Appena rientrato dalla Musclecar ...direi giornata spettacolare , appena arrivato Enrico mi ha fatto trovate la macchina fuori a riscaldarsi , bisognava passare dall elettrauto per un controllo e intanto per far anche un giro di prova di una 30 km , clima perfetto , caricato 20 litri di 100 ottani dalla tanica e via , la macchina spinge veramente forte , anche se non sono ancora salito oltre i 4500 , ogni tanto c e qualche piccola esitazione agli alti , quando si affonda il pedale con decisione , come se il carb non gli stesse dietro ....

Poi pomeriggio sotto un bellissimo sole all aperto , abbiamo sistemato/settato il contagiri e i relativi cavi , inguainato vari cavi con guaine termorestringenti e poi installato il nuovo cavo acceleratore della Lokar e relativo throttle bracket
[Immagine: bu5enujy.jpg]


Cambiato anche le fascette radiatore ...visto che Bronzo mi ha detto che sono state molto criticate ...spero che queste piacciano di piu ....grazie Superluke per avermele regalate !!!

[Immagine: y6ydejud.jpg]


Il Demon purtroppo dovrà aspettare l linea benzina ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Oliver contilnuava a dire .... Godo godo .... Mentre accelerava e rideva come un bambino....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Citazione:Oliver contilnuava a dire .... Godo godo .... Mentre accelerava e rideva come un bambino....


My God ...iGod !!! 100 ottani nel serbatoio , rombo possente , strada statale di campagna sgombra da traffico , sole a palla , tutte le le Alpi imbiancate , finestrino giù , braccio fuori, .....sembrava di essere in Colorado !!!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Se avesse potuto avrebbe messo fuori il braccio anche a dx...
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Ahahah grandi ragazzi la macchina è uno spettacolo mi ricordo il giro coi cutout aperti, very bastard!!!

Cita messaggio
  :patriot: GRANDISSIMI OLIVER ED ENRICO!!!!!!!!!!    :408:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :hands35:

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
ieri ho sentito la musica del bambino che hai sotto al cofano............. anche al minimo, dando qualche carezza all'acceleratore, il sound è semplicemente TERRIFICANTE!!!!!! :fifone14: 

al chiuso dentro al capannone tremava il pavimento!!!!!!!!!!!!

 

:musik13:  che musica.... la voglio anche io sulla mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Home Sweet Home finalmente ...


Oggi sotto una piogerellina inglese ho riportato la macchina a casa ....andatura molto molto tranquilla con quel bagnato che poco si sposa con cavalleria abbondante e trazione posteriore ....comunque una passeggiata da Treviglio a Milano . Un oretta di ....traffico intenso , statali trafficate da camion e coda in salita di 20 minuti causa lavori in corso .. a Trezzo, strumenti perfetti :.temperatura 170F e 55psi olio fissi ...nessun problema ..,qualche allungo in autostrada in 3 e 4 ...finalmente con il Demon con secondari meccanici , ma niente buchi e/o esitazioni una volta schiacciato il pedale con decisione ...i giri salgono veloci e in 4 in autostrada difficilmente ti stanno sul paraurti posteriore a 130 a 4000 giri schiacci e spariscono nel retrovisore ..... Grazie ancora ad Enrico per tutto e arrivederci presto per montare alcune chicche ancora inscatolate ....


consumare ? Consuma come il Demonio !!! Grassa si ancora un po ...a momenti mi suicido nel box ... sicuramente e da calibrare il Demon ....ma tutta un altra cosa rispetto a prima!


Sono gia sceso in box 2 volte solo per darle un occhiata Smile


Stay tuned......


Ecco alcune foto

[Immagine: 6y8yra3y.jpg]

[Immagine: e2equ6yd.jpg]

[Immagine: aga6e7u3.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Se consuma tanto con il Demon figurati con il Barry Grant da 950 cfm!

A quando le prossime prove?  :ciglia:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Se consuma tanto con il Demon figurati con il Barry Grant da 950 cfm!

A quando le prossime prove?  :ciglia:


Direi in pista !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Oliver adoro la tua auto, ma i coperchi valvole cromati con "The Heartbeat of america".....che tavanata sono?!?!?!?!?

Cita messaggio
Citazione:
Se consuma tanto con il Demon figurati con il Barry Grant da 950 cfm!

A quando le prossime prove?  :ciglia:


Direi in pista !!!
 

Eh beh ma quella è la sua destinazione  :ok: ... un mechanical secondaries su strada è assurdo  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Quello che conta e sotto ...

[Immagine: y5a7y7uz.jpg]



Anch io all inizio ero uno po titubante , sono veramente tamarri ,ma visto che me li hanno installati in America mi sembrerebbe di fargli uno sgarbo a toglierli ... Mi piacciono sempre di pi , per ora rimangono su ...c e ancora una vita davanti ...

A parte tutto sono piu alti di quelli stock per permettere l uso dei roller rockers .
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Se uno vuole sfruttare al meglio la cavalleria perchà no in carburatore doppia pompa meccanica? Ora in strada à guidabile e non scorbutica al contrario di prima con l'assurdo edelbrook .... Ed ora quando serve il motore eroga tutti i cavalli in modo progressivo e bastardo .... Ne monto tanti per uso stradale , ma ci vogliono o cavalli!
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Oli ora divertiti la macchina ora à un video gioco , ci siamo divertiti insieme a provarla ma impara ad usarla con gentilezza e rispetto se no di castiga .... Non badare a come ci giocavo io , quello viene con gli anni ....
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Che figata che figata che figata che figata che figata!!! Non posso più stare con un vacuum secondaries DEVO fare come voi maledetti!!!

Cita messaggio
Quick fuel bello e pronto se no lo metto sul cuda mio....!
Ford model A roadster 1928

Cadillac sedan fleetwood 1953

Cadillac coupé deville 1958

Plymouth Roadrunner 1968

Dodge Dart 1971

Plymouth roadrunner 1972

plymouth Barracuda 1974

plymouth Barracuda 1970 convertible

chevrolet corvette 1975 convertible

...

..

.
Cita messaggio
Oli, sto sbavando sulla tastiera leggendo i tuoi post......................................    :chevy:

:autovsmanual_:

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)