Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
[Immagine: debydusa.jpg][Immagine: 9y9ypuru.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[Immagine: ere3y2at.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:GTO '72 : Veramente interessante, prezzo entry level abbordabilissimo per chi vuole la prima americana!

Olds '71: Fap...fap...fap....
 

ciao pex cosa vuol dire fap fap fap ?  è un bel mezzo o il contrario ?

thanks  :ok:
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
 Che ha il filtro antiparticolato :ciglia: :ciappa:.Co sa intendi dire con fap  fap?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/chrysler-300-c...761645.htm

 

qualcuno la conosce?

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Antonello sicuramente...bel pezzo ma la spesa non finisce sicuramente con l'acquisto anche se sembra in ottime condizioni. Bisogna vedere i documenti..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/chrysler-300-c...761645.htm

 

qualcuno la conosce?
un altro che non ha idea di cosa venda.. scrive 68 e si tratta di un 70..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Un saluto a tutti,

ho trovato questa Caddy nel piazzale di un amico titolare di una impresa di autodemolizioni... se a qualcuno interessa posso far avere ulteriori informazioni.

 

 

[Immagine: IMG_0671.jpg]

 

[Immagine: IMG_0673.jpg]

Cita messaggio
Citazione: 

GTO '72 : Veramente interessante, prezzo entry level abbordabilissimo per chi vuole la prima americana!

Olds '71: Fap...fap...fap....
 

ciao pex cosa vuol dire fap fap fap ?  è un bel mezzo o il contrario ?

thanks  :ok:

 

 

Decisamente un bel mezzo...anzi...di più: penso che con quel "fap fap fap" il buon pex intendesse dire "orgasmico"! :-D
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
Citazione: 

Ok... Non piacerà a nessuno e/o pochi conosceranno/capiranno il valore... però non si trova tutti i giorni una Cobra R in europa... sopratutto a soli 40.000 euro!

 

http://www.v-8.fr/ford_-----/06057.html
 

A me piace, mi è sempre piaciuta !

 

 

Se avessi i soldi, la comprerei subito e non solo perchà mi piace un sacco ma anche perchà sarebbe un ottimo investimento... Altro che banca! Fra un po' di anni salirà di valore come niente... un po' come è successo per la Cobra R del '93 e che sta succedendo per quella del '95.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione: 

un altro che non ha idea di cosa venda.. scrive 68 e si tratta di un 70..

 

Anche il fatto che scriva 300C... Il numero di produzione però ci va vicino.

Il valore di cui parla è un tantino ottimistico... anyhow, bellissima macchina, avessi lo spazio e 10.000 cucuzze cha mi avanzano andrei a vederla subito!!!

 

Peccato che non se la cagherà nessuno :019:
Cita messaggio
Citazione: 

un altro che non ha idea di cosa venda.. scrive 68 e si tratta di un 70..

 

 
Anche il fatto che scriva 300C... Il numero di produzione però ci va vicino.

Il valore di cui parla è un tantino ottimistico... anyhow, bellissima macchina, avessi lo spazio e 10.000 cucuzze cha mi avanzano andrei a vederla subito!!!

 

Peccato che non se la cagherà nessuno :019:

 

 

con gli interni tan, una verniciata di rosso e diventa perfetta!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

GTO '72 : Veramente interessante, prezzo entry level abbordabilissimo per chi vuole la prima americana!

Olds '71: Fap...fap...fap....
 

ciao pex cosa vuol dire fap fap fap ?  è un bel mezzo o il contrario ?

thanks  :ok:

 

Intendo dire che è un'auto guduriosa.

 

Nel web il "Fap Fap" è sinonimo di autoerotismo maschile
Cita messaggio
Citazione:Intendo dire che è un'auto guduriosa.

 

 

 

 

 

 

Nel web il "Fap Fap" è sinonimo di autoerotismo maschile

 
in parole povere...da sega...

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Grazie per la precisazione Corrado!

T.v.b. Wink
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

nice fap 

Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Citazione:Un saluto a tutti,

ho trovato questa Caddy nel piazzale di un amico titolare di una impresa di autodemolizioni... se a qualcuno interessa posso far avere ulteriori informazioni.

 

 

[Immagine: IMG_0671.jpg]

 

[Immagine: IMG_0673.jpg]
 

Aaaaaahh, una Seville Bustleback, uno dei miei sogni!! Peccato è messa male. Che motorizzazione ha?? Chiedi info se vuole venderla, senza impegno cmq.
Cita messaggio
Bella,non sembra male:

http://www.ebay.de/itm/Pontiac-Firebird-1969-mit-350er-Pontiac-Motor-TH-350-Getriebe-H-Zulassung-TUV-/131100728867?pt=Automobile&hash=item1e86365e23

Cita messaggio
assolutamente niente male

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
E' da stamattina che mi mangio le mani,una delle mie preferite a 15k euri,mannaggia alla miseria......... :tristi9: :019:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)