Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
(22-03-21, 05:57 PM)nigel68 Ha scritto:
(22-03-21, 10:06 AM)TeoTurbo Ha scritto: ...al momento essendo in zona rossa non effettuano questo tipo di servizio.

Mah... la cosa mi puzza e tanto. La compravendita di auto rientra fra le attività consentite, per cui se non vuol fissare l'appuntamento vuol dire che non vuole vendere.

Ciao, era riferito al fatto che ho contattato una terza figura per far andare a visionare l'auto al posto mio, non il venditore stesso.
il venditore è disponibile anche per la consegna a casa, io non essendo esperto è inutile che vada a vederla, come mi avete consigliato prima di buttare 20mila eurini è bene farla vedere da qualcuno che sa cosa vede.
Cita messaggio
Ragazzi, un amico ha adocchiato questa ed è seriamente interessato:

Buick

Qualcuno la conosce e mi sa dire qualcosa? Pedigree Olivetti e targhe nere originali.
Cita messaggio
ma quanto è bella questa mercury?
https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=212270523
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
La Buick è stata inutilmente stuprata....con interni da bar e verniciatura improbabile. Se poteva avere una dignità in condizioni originali, così pasticciata non ha alcun senso. Non che sia una macchina di grande pregio...ovvio.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:ma quanto è bella questa mercury?
https://www.finn.no/car/used/ad.html?finnkode=212270523
Semplicemente magnifica é dir poco! E pure una S55 mi dici niente ehhh!
Che poi tra l'altro é anche il numero di targa... solo all'estero riescono a combinarle...
Cita messaggio
Ricky426 Ha scritto:Ragazzi, un amico ha adocchiato questa ed è seriamente interessato:

Buick

Qualcuno la conosce e mi sa dire qualcosa? Pedigree Olivetti e targhe nere originali.
Ma non é la stessa che vendevano in Sicilia circa 4 anni fá a 11k euro? Anche quella era dell'Ing. Olivetti ricordo...
Cita messaggio
(24-03-21, 07:35 PM)Roy Castle Ha scritto:
Ricky426 Ha scritto:Ragazzi, un amico ha adocchiato questa ed è seriamente interessato:

Buick

Qualcuno la conosce e mi sa dire qualcosa? Pedigree Olivetti e targhe nere originali.
Ma non é la stessa che vendevano in Sicilia circa 4 anni fá a 11k euro? Anche quella era dell'Ing. Olivetti ricordo...

Forse hai ragione, non ricordo di Olivetti, ma della targa nera.
Andai a vederla in provincia di Siracusa, ma non mi interessava, se la stessa, era color bronzo - oro, interni non originali, discreta carrozzeria.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
V8 Interceptor Ha scritto:
Roy Castle Ha scritto:
Ricky426 Ha scritto:Ragazzi, un amico ha adocchiato questa ed è seriamente interessato:

Buick

Qualcuno la conosce e mi sa dire qualcosa? Pedigree Olivetti e targhe nere originali.
Ma non é la stessa che vendevano in Sicilia circa 4 anni fá a 11k euro? Anche quella era dell'Ing. Olivetti ricordo...

Forse hai ragione, non ricordo di Olivetti, ma della targa nera.
Andai a vederla in provincia di Siracusa, ma non mi interessava, se la stessa, era color bronzo - oro, interni non originali, discreta carrozzeria.
Se é quella si ricordo che ne avessimo parlato...
Non ricordo il nome del venditore di Pergole ma dovrebbe essere lo stesso che aveva per le mani quella famosa Challenger gialla del '73 o '74 a cui avevano verniciato di giallo anche il telaio o altro di cui si era parlato anche qui...
Cita messaggio
(24-03-21, 08:31 PM)V8 Interceptor Ha scritto: Forse hai ragione, non ricordo di Olivetti, ma della targa nera.
Andai a vederla in provincia di Siracusa, ma non mi interessava, se la stessa, era color bronzo - oro, interni non originali, discreta carrozzeria.

Ma perché ??? Perché rifarla di un improbabile bordeaux scuro con gli interni del salotto di mia nonna ? Cioè la gente è proprio scema, non è una questione di gusti o meno, ma proprio di quoziente intellettivo... scemi di mente o mentecatti, come si diceva appunto in occasione del censimento del Regno..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Perchè si pensa sia migliorata e piaccia a tutti, anche agli amanti del materasso trapuntato, vedi sedili!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
l'annuncio dell'anno!! il testo lo salvo perchè merita di non andar perso
https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-rs-benzina-rosso-ce9c4bbe-8b79-ad2b-e053-0100007ff156?cldtidx=3&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347

Si propone questo unico esemplare di Chevrolet Camaro RS (8V 5000 CC) unica in Italia!!! Auto immatricolata in Italia e realizzata per l'Italia e il suo facoltoso proprietario. Sottoposta nel 2015 a controllo minuzioso di ogni sua componente meccanica / elettrica e di carrozzeria da un team di professionisti del settore. Totalmente originale come quando acquistata nel 1970. Durante il restoring fu colta l'occasione per aggiornarla con carburatore, collettori aspirazione in alluminio ricavati dal pieno e filtro più performante della famosa EDELBROCK CARBURATOR. Nello stesso momento si montarono ruote e pneumatici adeguati al sensibile aumento di potenza ( tutta la componentistica originale, sostituita, comprese le gomme in pollici, è stata accuratamente imballata e verrà consegnata al nuovo proprietario). Auto con tutti gli accessori disponibili all'epoca, veicolo non fumatore, qualsiasi prova e controllo da tecnici competenti di auto americane. L'auto è stata usata pochissimo solo per book fotografici e nell'occasione di un servizio dedicatole su una affermata rivista del settore di cui si allegano foto e eventuale numero della rivista per gli interessati. Auto da concorso, una vera muscle car per chi non ha il pelo sullo stomaco ma una folta barba...

Non si ha tempo per sognatori (un auto da sogno come questa turberebbe ancor di più le loro notti davanti alla tastiera del pc).
Non si ha tempo per affaristi dell'ultimo minuto ci interessiamo di automotive e collezionismo da 40 anni.
Non siamo la Figurine Panini quindi non inviamo altre foto i si compra l'auto e non la foto e l'auto si va a vedere dal vero, la si prova e non la si paga con i soldi del Monopoly.
Soprattutto non si ha tempo per chi ha tempo da perdere
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Grazie per le risposte circa la Buick Skylark. Per il colore carrozzeria non ho idea di quali fossero previsti all'epoca, per gli interni è evidente che siano stati rifatti in modo fantasioso, probabilmente erano logori, hanno usato una combinazione cromatica in effetti da giostra.
E' un modello di auto interessante per chi ha un box di dimensioni europee e vuole qualcosa di diverso dal solito.
C'è anche una Special in vendita della quale sarebbe interessante sapere qualcosa sulla definizione di trota, se è fantasia del venditore o c'è qualcosa di vero dietro, oppure questa Invicta a prezzo di saldo...

Per la Camaro sono molto interessato al collettore di aspirazione in alluminio ricavato dal pieno, in effetti la lavorazione potrebbe essere tanto costosa da giustificare il prezzo dell'intera vettura. Smile
Cita messaggio
(25-03-21, 06:19 PM)Ricky426 Ha scritto: Grazie per le
C'è anche una Special in vendita della quale sarebbe interessante sapere qualcosa sulla definizione di trota, se è fantasia del venditore o c'è qualcosa di vero dietro, oppure questa Invicta a prezzo di saldo...

Sarebbe??? Il figlio di Bossi ? Big Grin Big Grin Big Grin Tongue Tongue Tongue

Dal testo dell'annuncio: "Il costo del restauro ha superato abbondantemente il valore dell'auto (spesi circa 32.000)" buttati nel cesso a giudicare dagli interni che sembrano un divano dei cinesi e il vano motore curato da Arlecchino...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(25-03-21, 04:58 PM)skylineeeeee Ha scritto: l'annuncio dell'anno!! il testo lo salvo perchè merita di non andar perso
https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-rs-benzina-rosso-ce9c4bbe-8b79-ad2b-e053-0100007ff156?cldtidx=3&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347

Si propone questo unico esemplare di Chevrolet Camaro RS (8V 5000 CC) unica in Italia!!! Auto immatricolata in Italia e realizzata per l'Italia e il suo facoltoso proprietario. Sottoposta nel 2015 a controllo minuzioso di ogni sua componente meccanica / elettrica e di carrozzeria da un team di professionisti del settore. Totalmente originale come quando acquistata nel 1970. Durante il restoring fu colta l'occasione per aggiornarla con carburatore, collettori aspirazione in alluminio ricavati dal pieno e filtro più performante della famosa EDELBROCK CARBURATOR. Nello stesso momento si montarono ruote e pneumatici adeguati al sensibile aumento di potenza ( tutta la componentistica originale, sostituita, comprese le gomme in pollici, è stata accuratamente imballata e verrà consegnata al nuovo proprietario). Auto con tutti gli accessori disponibili all'epoca, veicolo non fumatore, qualsiasi prova e controllo da tecnici competenti di auto americane. L'auto è stata usata pochissimo solo per book fotografici e nell'occasione di un servizio dedicatole su una affermata rivista del settore di cui si allegano foto e eventuale numero della rivista per gli interessati. Auto da concorso, una vera muscle car per chi non ha il pelo sullo stomaco ma una folta barba...

Non si ha tempo per sognatori (un auto da sogno come questa turberebbe ancor di più le loro notti davanti alla tastiera del pc).
Non si ha tempo per affaristi dell'ultimo minuto ci interessiamo di automotive e collezionismo da 40 anni.
Non siamo la Figurine Panini quindi non inviamo altre foto i si compra l'auto e non la foto e l'auto si va a vedere dal vero, la si prova e non la si paga con i soldi del Monopoly.
Soprattutto non si ha tempo per chi ha tempo da perdere

Data la rarità e la mascolinità di tutto questo ben di Dio strano che non l'abbia messa almeno a 100k...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
(25-03-21, 04:58 PM)skylineeeeee Ha scritto: l'annuncio dell'anno!! il testo lo salvo perchè merita di non andar perso
https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-rs-benzina-rosso-ce9c4bbe-8b79-ad2b-e053-0100007ff156?cldtidx=3&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347

Si propone questo unico esemplare di Chevrolet Camaro RS (8V 5000 CC) unica in Italia!!! Auto immatricolata in Italia e realizzata per l'Italia e il suo facoltoso proprietario. Sottoposta nel 2015 a controllo minuzioso di ogni sua componente meccanica / elettrica e di carrozzeria da un team di professionisti del settore. Totalmente originale come quando acquistata nel 1970. Durante il restoring fu colta l'occasione per aggiornarla con carburatore, collettori aspirazione in alluminio ricavati dal pieno e filtro più performante della famosa EDELBROCK CARBURATOR. Nello stesso momento si montarono ruote e pneumatici adeguati al sensibile aumento di potenza ( tutta la componentistica originale, sostituita, comprese le gomme in pollici, è stata accuratamente imballata e verrà consegnata al nuovo proprietario). Auto con tutti gli accessori disponibili all'epoca, veicolo non fumatore, qualsiasi prova e controllo da tecnici competenti di auto americane. L'auto è stata usata pochissimo solo per book fotografici e nell'occasione di un servizio dedicatole su una affermata rivista del settore di cui si allegano foto e eventuale numero della rivista per gli interessati. Auto da concorso, una vera muscle car per chi non ha il pelo sullo stomaco ma una folta barba...

Non si ha tempo per sognatori (un auto da sogno come questa turberebbe ancor di più le loro notti davanti alla tastiera del pc).
Non si ha tempo per affaristi dell'ultimo minuto ci interessiamo di automotive e collezionismo da 40 anni.
Non siamo la Figurine Panini quindi non inviamo altre foto i si compra l'auto e non la foto e l'auto si va a vedere dal vero, la si prova e non la si paga con i soldi del Monopoly.
Soprattutto non si ha tempo per chi ha tempo da perdere
Questo è fulminato in pieno! Purtroppo l'ignoranza di qualcuno che gliela ha pubblicata su rivista, fa si che l'auto sia immancabilmente rara, preziosa e bellissima! Na bella stronzata con l' Edelbrock, ma che filtri performanti fa? Collettore dal pieno? E chi lo ha studiato e realizzato?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Annuncio davvero strabiliante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
(25-03-21, 04:58 PM)skylineeeeee Ha scritto: l'annuncio dell'anno!! il testo lo salvo perchè merita di non andar perso
https://www.autoscout24.it/annunci/chevrolet-camaro-rs-benzina-rosso-ce9c4bbe-8b79-ad2b-e053-0100007ff156?cldtidx=3&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347&cldtsrc=listPage&searchId=-285297347

Si propone questo unico esemplare di Chevrolet Camaro RS (8V 5000 CC) unica in Italia!!! Auto immatricolata in Italia e realizzata per l'Italia e il suo facoltoso proprietario. Sottoposta nel 2015 a controllo minuzioso di ogni sua componente meccanica / elettrica e di carrozzeria da un team di professionisti del settore. Totalmente originale come quando acquistata nel 1970. Durante il restoring fu colta l'occasione per aggiornarla con carburatore, collettori aspirazione in alluminio ricavati dal pieno e filtro più performante della famosa EDELBROCK CARBURATOR. Nello stesso momento si montarono ruote e pneumatici adeguati al sensibile aumento di potenza ( tutta la componentistica originale, sostituita, comprese le gomme in pollici, è stata accuratamente imballata e verrà consegnata al nuovo proprietario). Auto con tutti gli accessori disponibili all'epoca, veicolo non fumatore, qualsiasi prova e controllo da tecnici competenti di auto americane. L'auto è stata usata pochissimo solo per book fotografici e nell'occasione di un servizio dedicatole su una affermata rivista del settore di cui si allegano foto e eventuale numero della rivista per gli interessati. Auto da concorso, una vera muscle car per chi non ha il pelo sullo stomaco ma una folta barba...

Non si ha tempo per sognatori (un auto da sogno come questa turberebbe ancor di più le loro notti davanti alla tastiera del pc).
Non si ha tempo per affaristi dell'ultimo minuto ci interessiamo di automotive e collezionismo da 40 anni.
Non siamo la Figurine Panini quindi non inviamo altre foto i si compra l'auto e non la foto e l'auto si va a vedere dal vero, la si prova e non la si paga con i soldi del Monopoly.
Soprattutto non si ha tempo per chi ha tempo da perdere
davvero unica.... quasi quasi...  Big Grin
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Buondì, ritornando all'annuncio se la dichiara come 5000 dovrebbe essere un 307, visto che il 302 si ferma al 69, quindi poco potente ed interessante e non RS, perchè aveva il 350 da 360 cv. Obrobriosi gli scarichi e i cerchi in lamiera cromata, il peggio del peggio in commercio! Il massimo è la citazione...realizzata per l'italia. Chissà perchè mai na foto del motore!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
ha degli interni perfetti, sulla carta basta poco per farla tornare bella.. con 25k€ in meno di richiesta
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Annuncio semplicemente demenziale e delirante...
A me pare un pó troppo rossa per essere come uscita dalla fabbrica...
E comunque per quella PRESUNTA manciata di prestazioni in piú bastava la gommatura di serie...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)