Messaggi: 5.054
Discussioni: 29
Registrato: Aug 2008
Reputazione:
6
13-08-17, 10:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-17, 10:25 PM da scacco_al_re_nero.)
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Messaggi: 6.448
Discussioni: 104
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
La trecentooooooo!!! La compro per ricambi!
A parte gli scherzi il prezzo è basso per avere un 440 oltretutto. Probabilmente è un po' concia. Le altre due hanno un prezzo che riflette condizioni decisamente migliori.
Messaggi: 15.011
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Vorrei solo far notare la differenza di trattamento dei materiali di una Porsche moderna e di una T-bird del 60. In Porsche danno il trasparente su tutta la scocca che è totalmente zincata dal 1975 o 76 non ricordo. Negli anni 90 i cavi e i connettori erano già spesso tutti sigillati, c'è da buttare tutta l'elettronica è vero, ma il tizio dice anche che i fasci di cavi sono recuperabili. già solo passando l'idropulitrice sembra una macchina nuova... E' una 996 turbo S quindi un modello comunque ricercato e con quotazioni in crescita.Â
In ogni caso... è dal 2015 che non aggiorna il post...avrà aperto il motore :ciappa: :ciappa: :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 388
Discussioni: 16
Registrato: Feb 2005
Reputazione:
4
Si ma non scherziamo.... la complessita dei due impianti elettrici non sono neanche lontanamente paragonabili .
A me la ford non piace altrimenti l'avrei presa, al prezzo giusto naturalmente
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Messaggi: 15.011
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Anche il valore delle auto però. Una bella T-Bird coupè si trova in Europa intorno ai 25.000 euro già a posto, una 996 Turbo S viaggia sugli 80-100k poi dipende sempre da quanto lavoro uno può fare da solo come capacità ed attrezzature. Prendi i paraurti: da un lato hai una passata di lancia a pressione, dall'altro devi rifare una cromatura da 1000 euro... I pannelli porta di una sono in plastica, li lavi e bon, quelli dell'altra in cartone pressato e si sono dissolti... :011:Â
Alla fine spendi gli stessi soldi, ma per un'auto che non li varrà mai... Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 15.011
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Mah... secondo me non è un affare, se non per chi la vende se riesce a piazzarla a quel prezzo.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Messaggi: 2.821
Discussioni: 31
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
29
il modello a me piace,con le suicide doors è una figata piu' targa nera poi  !
Â
Certo c'è da controllare per bene la presenza di ruggine,se presente in quantita' "take your money and run!"
Messaggi: 6.391
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
43
...ma che tutto funzioni bene, perchè in caso contrario è proprio un suicidio.
Cowmiles Clay
Messaggi: 1.792
Discussioni: 33
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
10
Le Lincoln di quegli anni sono da prendere perfette, altrimenti ti sveni!
Fidatevi!!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Messaggi: 13.438
Discussioni: 181
Registrato: Dec 2009
Reputazione:
0
sul forum dovresti trovare la discussioneÂ
Messaggi: 1.172
Discussioni: 2
Registrato: May 2015
Reputazione:
1
Curioso notare che potrebbe essere una plancia attuale con uno schermo digitale ...