Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
In aggiunta alla collezione di Lee 😁😁
Cita messaggio
Comunque anche questa magari puó interessare per completarla...


http://m.autoscout24.it/offerta/plymouth...-293248476
Cita messaggio
...azz che belle occasioni che posti! :ciglia:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:In aggiunta alla collezione di Lee
 

E' quel che pensavo.... XD

 

Ecco.. la Satellite almeno pare muoversi  XD

 

Poi dipende chi la prenderebbe. Se la volesse utilizzare su strada non potrebbe tenerla così ...

Cita messaggio
[quote Poi dipende chi la prenderebbe. Se la volesse utilizzare su strada non potrebbe tenerla così ...[/quote]


A patto che le luci sul tetto siano posticce e amovibili, niente sirena e scanner e scritte relative a forze dell'ordine... Che poi si possono rimettere una volta che l'auto à ferma per la mostra... Poi nessun problema 😁😁
Cita messaggio
https://www.autoscout24.de/angebote/-dcf978ec-ac9c-478a-9ea4-8aacf9713824?make=20&model=1697&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=nonconverters&utm_content=vm-search-de&utm_term=detail :ciglia:  :ciglia: ha già l'impianto ottima come DD  :arf:

Cita messaggio
Non si può vedere con quei cerchi e gomme larghe!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Beh dai gomme e cerchi si cambiano, magari si trovano anche i suoi copricerchi originali... per quel prezzo con impianto a GPL è un'auto da usare senza troppi pensieri! Non fosse per le dimensioni...

Cita messaggio
I cerchi e le gomme sono il meno...è già buona che non trovi un paio di homeless di Detroit che dormono dentro la bombola...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
...però appena la vedi, gli occhi cadono li!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Sì ma intendo che se uno vuole acquistare seriamente le ruote sono l'ultima cosa da guardare perchà per cambiarle basta un cric e una chiave (e i soldi per gomme e cerchi ovviamente, sempre che uno non li abbia già a casa....)

Cita messaggio
quella è da prendere, e usare cosi anche con le gomme ciccione.......cmq in effetti mi sembra lunghissima .............

Cita messaggio
Mah, solo a me sembra in condizioni orribili?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
https://www.autoscout24.de/angebote/-a18daa48-9dfe-0916-e053-e350040ad16c?id=306092117&make=20&model=1697&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=nonconverters-mobile&utm_content=m-vm-search-de&utm_term=m-detail&from=www.autoscout24.de

Peccato che le foto siano solo della carrozzeria..! 😕
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
Citazione:Mah, solo a me sembra in condizioni orribili?
 

anche per me . poi è il classico modello da prendere bello o niente, primo perchè bello costa poco di più considerato che ha basse quotazioni, secondo perchè costa più sistemarlo che comprarne direttamente uno bello. Usarlo come dd non lo trovo un modello idoneo allo scopo
Citazione:...Il giorno prima di capodanno 2011, il cadavere arriva. Motore sbagliato, fianchi marci, pavimenti assenti, frame rails devastati....perfetta.
Cita messaggio
Allora, non è una macchina da prendere per fini collezionistici. Non ha un grande valore e siccome dei difetti li ha, riportarla in ottime condizioni comporterebbe problemi, spese, lunghe ricerche ecc, e ovviamente l'eliminazione del gpl (che non avrebbe senso). Ma con 7.000€ cosa ci si compra? Una panda usata. Questa è europea, targarla è relativamente facile, con un minimo di tagliando e 4 gomme e cerchi si ha una full size del 74 funzionante, in condizioni vissute ma oneste e con un costo di gestione accettabile per via del GPL, a 10.000€. Il costo di una panda nuova base, coi finestrini a manovella.

 

Io ho usato per due volte la mia Imperial (che è grossomodo la stessa macchina con un vestito diverso) come daily driver per oltre un mese, facendoci la spesa, portando i figli a scuola e andando a lavoro ogni giorno, a benzina ahimè. L'unico vero problema sono le dimensioni, ma se io abitassi in una zona meno congestionata dal traffico non ci penserei due volte ad avere un daily driver del genere. Ovviamente, condizione sine qua non la capacità di tenersela in ordine da sà perchà un'auto di 40+ anni necessita di continui interventini.

Cita messaggio
infatti,li se hai voglia di girare con un americana,con poco ti togli la voglia......e lo dico perchè ultimamente ne ho veramente tanta :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: e guarderei poco certi dettagli :ciappa:  :ciappa:

qua da me si riesce ancora a girare(no traffico no problemi di parcheggio)

Cita messaggio
D'accordissimo Rick, però quella mi sembra veramente da campo rom per come è tenuta...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Secondo me è soprattutto molto sporca

Cita messaggio
https://www.autoscout24.de/angebote/-82a77647-dd5c-c866-e053-e350040ad8a0?id=305056923&make=20&model=20498&utm_medium=ret&utm_source=criteo-de&utm_campaign=nonconverters-mobile&utm_content=m-vm-search-de&utm_term=m-detail&from=www.autoscout24.de

In condizioni pessime ma pur sempre un gran bella macchina..!🤔
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)