Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione: 

preferisco la ragazza :approv:
Voglio vedere chi afferma il contrario :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 800px-Luxuria%2C_Vladimir_al_Bologna_Pri...o_2012.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Volevo segnalare questo annuncio perchà LA MACCHINA è veramente meritevole... :piggy:  :piggy:

 

http://www.ebay.com/itm/2000-Chevrolet-Corvette-RARE-FRC-FIXED-ROOF-COUPE-1-OWNER-10-409-MILES-/222288411705?forcerrptr=true&hash=item33c16bfc39:g:f9MAAOSwH3NXmqyy&item=222288411705
è una gnocca americana doc....... :ciglia:  :arf:  :arf:
Cita messaggio
Questo è uno che sa vendere !!! Dalle foto l'auto può avere mille difetti....può essere anche senza motore....ma non se ne accorge nessuno!! :ciappa:

Cita messaggio
Beh bisogna dire che vende macchine belle.... ad esempio, mai avrei pensato di soffermarmi a guardare i dettagli di una Mustang come questa:

 

http://www.ebay.com/itm/1965-Ford-Mustang-PROTOURING-FASTBACK-GT-HIGHLY-MODIFIED-414-STROKER-/322300990001?forcerrptr=true&hash=item4b0aa2d231:g:lu4AAOSw9IpX1hSO&item=322300990001

 

Confusedbav:

Cita messaggio
oh vigliacca boia........ :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
Citazione:Beh bisogna dire che vende macchine belle.... ad esempio, mai avrei pensato di soffermarmi a guardare i dettagli di una Mustang come questa:

 

http://www.ebay.com/itm/1965-Ford-Mustang-PROTOURING-FASTBACK-GT-HIGHLY-MODIFIED-414-STROKER-/322300990001?forcerrptr=true&hash=item4b0aa2d231:g:lu4AAOSw9IpX1hSO&item=322300990001

 

Confusedbav:
 

è un buongustaio..... vende belle auto :ok:
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Che belle gnocche...ehmmm auto ,volevo dire auto !

 

Azz,è il re del ... :letto:  :letto:  :letto: marketing !!!!!!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Che bel body !

Cita messaggio
Questa abbaia!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Porca pupazza, venditore numero 1!!!! 

Comunque, questa Corvette è molto fine ed elegante, airbag di serie. 

 

[Immagine: s-l1600.jpg]

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

preferisco la ragazza :approv:
Voglio vedere chi afferma il contrario :zsarcastic4xx:

 

la corvette nera mi è sempre piaciuta....... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ma siamo off-TOPAk o no ...?!!  :hum:... :zsarcastic4xx:

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
Dai, torniamo in topic, segnalo sul serio questa bella Plymouth Fury del 70:

 

http://ww3.autoscout24.it/classified/296...rc=st%7Cas

 

Sarebbe una Fury Gran Coupe, mid-year addition, che ha il bello del cofano e griglia con fari a scomparsa della Sport Fury senza essere una Sport Fury (ovviamente più costosa).

Monta comunque il Big Block 383, ha l'A/C, gli interni particolari, e un bel color rame scuro metallizzato. Hanno rimosso il vinile che era molto particolare e riprendeva il disegno dei sedili, probabilmente perchà difficile da reperire, o per evitare la formazione di ruggine. Hanno anche tolto i molding laterali. Resta però una bella macchina, aggressiva e con un bel motore.

Cita messaggio
In effetti.... con una muscle pre '70 la vedevo più dura peró sta decisione... XD XD comunque tanto di cappello per la C5 sempre una gran signora!
Cita messaggio
Citazione:Dai, torniamo in topic, segnalo sul serio questa bella Plymouth Fury del 70:

 
http://ww3.autoscout24.it/classified/296062692?asrc=st|as

 

Sarebbe una Fury Gran Coupe, mid-year addition, che ha il bello del cofano e griglia con fari a scomparsa della Sport Fury senza essere una Sport Fury (ovviamente più costosa).

Monta comunque il Big Block 383, ha l'A/C, gli interni particolari, e un bel color rame scuro metallizzato. Hanno rimosso il vinile che era molto particolare e riprendeva il disegno dei sedili, probabilmente perchà difficile da reperire, o per evitare la formazione di ruggine. Hanno anche tolto i molding laterali. Resta però una bella macchina, aggressiva e con un bel motore.
 

Mi piace molto ed e' anche un prezzo ragionevole..., anche se ,a gusto mio, con il suo bel vinile e le gomme con fascia bianca ...farebbe un bel salto in avanti.


 

[Immagine: be_american_buy_american_bumper_sticker-...b_1024.jpg][Immagine: smart_car_buy_american_postcard-r09027ca...vr_324.jpg]

Cita messaggio
Citazione:Mi piace molto ed e' anche un prezzo ragionevole..., anche se ,a gusto mio, con il suo bel vinile e le gomme con fascia bianca ...farebbe un bel salto in avanti.
Sì, sono d'accordo. Ci vorrebbero anche i suoi copricerchi originali. Il vinile sembra facile da trovare, ma bisogna vedere se si trova realmente il grain corretto.

C'è da dire che anche così è molto bella.

 

Pubblicità dell'epoca:

 

[Immagine: 70ply_gran_ad01b.jpg]
Cita messaggio
come linea sono tra le mie preferite, peccato quello schifo di strumentazione, tra le più tristi e povere mai viste

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/cadillac-eldorado-seville-anni-60-milano-171825096.htm?xtor=AD-17-[lowerfunnel]-[lowerfunnel]-[728x90]-[Criteo]-[lowerfunnel]

non riesco ad immaginare tra le macchinine che erano presenti in italia la figura che poteva fare questa in mezzo alle altre :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio
Questa è una figata !! 

 

Proprio ieri l'altro sera invece su DMAX c'era il "restauro" di una uguale fatta dallo spilungone di "Affari a quattro ruote". Era messa male ma ha fatto un buon lavoro...peccato che l'abbia verniciata stile low rider verde lime metallizzato con paint strip e sospensioni ad aria, tetto bianco e interno bianco coi bordini verde-lime....per il mio gusto non si poteva guardare !! :vomito:

Cita messaggio
Citazione:http://www.subito.it/auto/cadillac-eldorado-seville-anni-60-milano-171825096.htm?xtor=AD-17-[lowerfunnel]-[lowerfunnel]-[728x90]-[Criteo]-[lowerfunnel]

non riesco ad immaginare tra le macchinine che erano presenti in italia la figura che poteva fare questa in mezzo alle altre :ciglia:  :ciglia:
 

all'epoca e con la mentalità italiana non mi stupirebbe se ti guardassero male :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)