Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Questa!

Questa è una gran bella macchina, ad un prezzo davvero appetitoso.

http://www.subito.it/auto/plymouth-satel...256636.htm

 

Ma sarà vero? :hum:

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
Citazione:Questa!

Questa è una gran bella macchina, ad un prezzo davvero appetitoso.

http://www.subito.it/auto/plymouth-satel...256636.htm

 

Ma sarà vero? :hum:
Se è vero io sono Lino Banfi.
Cita messaggio
Certo "Magnum 500 ruote"

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
alt, quella satellite forse va investigata. è in vendita da mesi e se non ricordo male era in spagna.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
http://ipocars.com/vinfo/plymouth/satell...-1970.html

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Bah, sarà in Spagna ma è targata tedesca. Cosmopolita, non c'è che dire :hum:

Cita messaggio
In merito alla camaro 67... faccio l'avvocato del diavolo. Tralasciando le cazz@te che dice l'imbonitore televisivo con l'accento di De Mita, la macchina ha un prezzo ragionevole per essere un convertibile. Peccato non si vedano gli interni che, se fossero rosa come sembra sarebbero da rifare prima di subito. Ma considerato che riproducono tutto ci può anche stare che si tratti qualcosa e si metta in conto il rifacimento. Anche il colore esterno presumo non sia originale ma tutto sommato non è malvagio.. E per una bella camaro convertibile mi anche in America ci vuole una bella cifretta.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:. Ma considerato che riproducono tutto ci può anche stare che si tratti qualcosa e si metta in conto il rifacimento
 

Ronnie, va verniciata tutta di nuovo, paraurti anteriore, cerchi, gomme, interni, scarichi (non so se hai notato i sei "artigli") detailing del motore, ecc ecc.. Alla fine hai una macchina cinese e non hai speso meno di 10.000 euro di roba... oltre a un mal di tesa della Eva e mesi e mesi di lavoro. A sto punto meglio chiudere a 18 quella Pontiac convertibile che abbiam visto a Vanzago.. 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
va bè però in generale, anche con tutti ripristini necessari, è molto meno impegnativa di un restauro completo..riuscendo forse a rimanere nelle quotazioni medie


qui si vedono gli interni..http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=261567005&asrc=st|as
Cita messaggio
Citazione: 

. Ma considerato che riproducono tutto ci può anche stare che si tratti qualcosa e si metta in conto il rifacimento
 

Ronnie, va verniciata tutta di nuovo, paraurti anteriore, cerchi, gomme, interni, scarichi (non so se hai notato i sei "artigli") detailing del motore, ecc ecc.. Alla fine hai una macchina cinese e non hai speso meno di 10.000 euro di roba... oltre a un mal di tesa della Eva e mesi e mesi di lavoro. A sto punto meglio chiudere a 18 quella Pontiac convertibile che abbiam visto a Vanzago.. 

 

 

Perchè va verniciata di nuovo?Forse non sarà originale il colore ma non è brutto. Le gomme con la fascia bianca alta un metro le rivendi, ok gli rifai gli interni, gli rifai anche lo scarico, sul motore poi ..non sarà il massimo dell'originalità ma considerato quello che fanno in America non mi sembra sta schifezza.

 

Ma la domanda vera è: quanto costa una Camaro del 1967 convertibile bella in America? E quanto costa una volta arrivata qui? :ciglia:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Se la carrozzeria fosse sana e ben verniciata e la meccanica in ordine come declama l'imbonitore,quel prezzo è ragionevole,si tratta sempre di una camaro cioè di una delle auto più richieste.Di corretto però c'è ben poco(colore interni motore ruote) e un vero appassionato non credo sia interessato a spendere una cifra per sistemare un'auto che risulterebbe comunque non corretta.Qual'è la pontiac di cui parlavate?Una camaro convertible in europa dovrebbe costare come una mustang, forse un po' meno,Ci sono tante offerte per la mustang conv per auto già sistemate(secondo il venditore) da 25k in su.A me potrebbe interessare( una volta finita la chally) una conv max 5 m di lunghezza sui 20 k .

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:.Qual'è la pontiac di cui parlavate?

 
 

Mi pare sia una Bonneville o Ventura convertible, rossa interni neri con console e bucket seats credo del 67-68. Non è in vendita in rete ma da un privato a Pogliano Milanese, in zona sp. 229 al confine con Arluno. Purtroppo non ho preso il numero di telefono, forse Ronnie... Auto rimaneggiata ma completa, capote da rifare, carrozzeria da riverniciare, cromi buoni, interni buoni conservati, volante originale, motore che girava molto bene, come tutti i motori mai "toccati" del resto. Chiedeva 20k... tanti per un'auto in quelle condizioni, ma magari tirando a chiudere a 15-18 si poteva fare... Sicuramente molto bella come modello e anche da guidare.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Scusa Nigel, ma stai mettendo a "confronto" una Camaro con una Ventura/Bonneville, auto completamente diverse. Se uno cerca una Camaro non credo si vada poi a comprare una Bonneville, a meno che non sia uno a cui basta che sia "made in Usa-convertible-60s"

Cita messaggio
A 25k di mustang anni 60 convertibili, in Italia,  secondo me ne trovi ben poche salvo che prendi quelle anni 70...

 

Detto questo torniamo alla Camaro. Il tizio chiede 26k, le gomme non c'entrano nulla ma nuove delle radiali a fascia bianca costano più di mille euro, si possono facilmente vendere e cambiare. Il motore sapete per certo che non sia il suo? O ha solo la solita paccottiglia cromata che si leva alla velocità della luce? E poi quante camaro hanno un small block più recente? Parliamo delle ruote. Non ha su dei cerchi in lamiera? A me sembra di si... meglio dei solite tamarrate con i cerchi da 20. La cosa veramente tremenda può essere l'interno di cui non so il costo esatto per rifarlo, ma so che diversi dealer vendono le foderine ed i pannelli già pronti, per cui presumo che con un mille, al massimo duemila euro, si mettono a posto. Gli scarichi: a farli nuovi altri mille euro .. Ripeto: certo non è perfetta ma non mi pare cosi malvagia. Il colore non è originale ma non è nemmeno brutto, meglio del solito grigio metalizzato che si vede dappertutto.

 

Ho dato un occhio su ebay.com le camaro 67 convertibili viaggiano tra 17k (con riserva non raggiunta) e 70k dollari. In più c'è la spedizione, lo sdoganamento e l'immatricolazione. E non la si vede, salvo aggiungere il costo del volo e del viaggio. Certo questa di De Mita,va vista dal vero, perchè in foto tutto appare bello e se la verniciatura fosse fatta con lo spazzolone il discorso che ho fatto cambierebbe neh, ma sinceramente come annuncio non mi pare cosi tremendo. Anzi, se volessi una camaro prima generazione la prenderei in considerazione :wink:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
La bonneville  e la ventura sono sotto i 5 m?Bonjo ha capito il mio pensiero: mi piacerebbe una conv anni 50-70 (meno di 5m causa box)con un budget di circa 20k( la chally mi sta asciugando) da usare nei week end con mia moglie.Non tutte mi piacciono però:ad esempio non mi piace la vette.Mi domando( e vi chiedo suggerimenti)quale auto abbia questi requisiti.Mi può andar bene anche una 6 cilindri,visto che ho già un 440 :ciglia:  :approv: .Grazie

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Una Corvair! :banana:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:Una Corvair! :banana:
TE possino! intendevo un'auto non una vasca da bagno :frown2:  :frown2:  :frown2:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Aspetta... ne ho una. Prima di andare avanti volevo avvisarti ..ghghghghg!!! :ciappa:

 

Scherzi a parte, ti posso dire che è piacevolissima da guidare, maneggevole, divertente...sinceramente una delle migliori auto americane che abbia mai avuto e mi sento di consigliarla a tutti come acquisto. Si trovano ancora a prezzi ragionevoli e ci si diverte un sacco. Ha dimensioni e consumi europei... I ricambi si trovano facile. Ne sono veramente soddisfatto.. :ok:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Fammela provare! ma è convertible?

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Certo che si! :approv:

 

[Immagine: 10620431_10204618402571142_9057909197880235100_o.jpg]

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)