Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
La targa è senza dubbio belga... Auto fantastica, penso che sia opinione unanime...
[Immagine: firmaale155q4.jpg]
Cita messaggio
Ford Gran Torino del '72, ottimo prezzo, spero non sia un fake, ho provato a contattarlo, ma nessuna risposta.....


http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=236412577&referrer=search_result
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:Ford Gran Torino del '72, ottimo prezzo, spero non sia un fake, ho provato a contattarlo, ma nessuna risposta.....

http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=236412577&referrer=search_result

Già, idem con patate.. ho provato anch'io settimana scorsa.. NESSUNA RISPOSTA.......

 

"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori.
C'? solo la legge."

[Immagine: 28cf5nr.jpg]

"There's no such thing as a petty crime.
No minor infractions.
There's only the law."
Cita messaggio
sempre interessante vedere la produzione chrysler di fine anni '50, in particolare i veicoli export. In pratica mettevano insieme, anche a livello di carrozzeria, parti della dodge e parti della plymouth. un esempio, questa '59 dodge kingsway: frontale della coronet, posteriore della fury. e a me solitamente piacciono parecchio:

http://www.blocket.se/gavleborg/Dodge_Kingsway__59_48871570.htm?ca=3&w=3

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Di nuovo in vendita a 12.000 euro la bella Satellite Sebring che con poco (scarichi, cerchi e gomme) diventa un bel pezzo da collezione, sempre che funzioni bene tutto il resto!

 

http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_p...184385.php

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Di nuovo in vendita a 12.000 euro la bella Satellite Sebring che con poco (scarichi, cerchi e gomme) diventa un bel pezzo da collezione, sempre che funzioni bene tutto il resto!

 

http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_p...184385.php
 

Verde interni verdi............ è l'auto per skylineeeeee :ciglia: :ciglia: :ciglia:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Ho pensato alla stessa cosa...

Cita messaggio
Per chi vuol togliersi la voglia di americana è un'auto perfetta!

I numerosi newbie con budget limitato, queste sono auto da non lasciarsi scappare!!!!

Cita messaggio
secondo me ha la sfortuna di avere un aspetto decisamente sportivo, quando poi col motore che monta non è un fulmine; il rischio è che uno la voglia per ciò che non è, o che comunque venga scartata dopo la prova su strada.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Ma un 20enne con 10000€ di budget, pensi che non rimanga lo stesso colpito dalla spinta di un V8 (seppur poco potente) a trazione posteriore?

Cita messaggio
Citazione:Ho pensato alla stessa cosa...
 

 

Citazione: 

Verde interni verdi............ è l'auto per skylineeeeee :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 
 

 

io dopo diversi anni che frequento questo ambiente, dopo aver visto tante auto e averne avute due, ho ristretto moltissimo la cerchia di modelli per cui sarei disposto a tornare al volante, non mi "accontenterei" così facilmente; diciamo che ne sono rimaste in gioco 3 o 4, di cui metà inarrivabili..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:Ma un 20enne con 10000€ di budget, pensi che non rimanga lo stesso colpito dalla spinta di un V8 (seppur poco potente) a trazione posteriore?
secondo me no, se ha guidato prima la golf diesel del papà e se al cinema ha visto fast&furious. :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

Ma un 20enne con 10000€ di budget, pensi che non rimanga lo stesso colpito dalla spinta di un V8 (seppur poco potente) a trazione posteriore?
secondo me no, se ha guidato prima la golf diesel del papà e se al cinema ha visto fast&furious. :zsarcastic4xx:

 

 

Per quei soggetti andrebbe bene solo una Skyline GTR con sopra la scocca del Generale Lì
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Ma un 20enne con 10000€ di budget, pensi che non rimanga lo stesso colpito dalla spinta di un V8 (seppur poco potente) a trazione posteriore?



secondo me no, se ha guidato prima la golf diesel del papà e se al cinema ha visto fast&furious. :zsarcastic4xx:





Per quei soggetti andrebbe bene solo una Skyline GTR con sopra la scocca del Generale Lì
hahahahah mi fai morire!!
Cita messaggio
Ma la ricerca di tutti questi cavalli a che serve se poi queste auto hanno la ciclistica di un passeggino e a meno che uno non sia uno stuntman difficilmente userà quei cavalli....
Cita messaggio
Mah a vedere quelli che girano in pista a Goodwood a 200 all'ora con auto degli anni Trenta, freni a tamburo e gomme della bicicletta direi che per fortuna al mondo esiste ancora gente col manico, solo che bazzicano da altre parti...e con altre aspettative  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Mah a vedere quelli che girano in pista a Goodwood a 200 all'ora con auto degli anni Trenta, freni a tamburo e gomme della bicicletta direi che per fortuna al mondo esiste ancora gente col manico, solo che bazzicano da altre parti...e con altre aspettative  :ciappa:
Bravo , hai detto bene in pista , la maggior parte della gente cerca i 400 cv per andare in strada!!!!
Cita messaggio
Questa Plymouth per rapporto prezzo/qualita' e' da considerarsi un gran bel pezzo....avessi il posto dove tenerla la prenderei subito.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:Di nuovo in vendita a 12.000 euro la bella Satellite Sebring che con poco (scarichi, cerchi e gomme) diventa un bel pezzo da collezione, sempre che funzioni bene tutto il resto!

 
http://www.autobelle.it/annunci_/vendo_plymouth_sebring_plus_italia_184385.php


Caspita...... se non stessi in fissa per la buick a quella cifra l'avrei già presa...... bella, mi intrippa sempre rivederla...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Citazione:
Mah a vedere quelli che girano in pista a Goodwood a 200 all'ora con auto degli anni Trenta, freni a tamburo e gomme della bicicletta direi che per fortuna al mondo esiste ancora gente col manico, solo che bazzicano da altre parti...e con altre aspettative  :ciappa:
Bravo , hai detto bene in pista , la maggior parte della gente cerca i 400 cv per andare in strada!!!!
Se è per questo in strada , te ne servono 100 a malapena , non ti serve neanche un 5700 da 5 km con un litro pero , ne 5 metri di auto americana , ti basta una aToyota aygo 1.4 e gia in citta come Milano , forse meglio la Smart


Cosa cerca uno da un americana sportiveggiante , la famosa " muscle car " ? Oguno ha il suo sogno ! Di certo non mi aspettavo e ne mi aspetto di andare su un circuito o una gara in salita tutta curve ...mi aspetto però di una discreta accelerazioe "stoplight to stoplight " , mi aspetto una ripresa brutale , di andare su una dragstrip e fare i 400 metri ...tutte cose per cui l auto e stata concepita... Per cui sul dritto va bene anche la panchetta anteriore ...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)