Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Citazione:
altra bellissima pontiac, una tempest 67 che ho visto nel milanese e a Rivanazzano. 326 matching, interni favolosi . Forse una versione H.O ma non ci metterei la mano sul fuoco. Finalmente un'auto corretta e non GTOizzata.

Per me assolutamente sì, bang for bucks.

 
https://www.subito.it/auto/pontiac-altro...050309.htm
Vista a un raduno dei King Boys a Brescia... Il vecchio proprietario l'aveva scambiata con una Buick Special anni '50 in stile rat rod mangiandosi poi le mani ed era finita in Sardegna... Ora rispunta a Rimini al doppio di quanto valeva l'anno scorso... stesso intake e nessuna modifica fatta da allora, ho ancora le vecchie foto...
Beh non so se al doppio, ma in Sardegna era in vendita a 25... dubito sia andata via alla metà ma tutto può essere.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
Citazione:
altra bellissima pontiac, una tempest 67 che ho visto nel milanese e a Rivanazzano. 326 matching, interni favolosi . Forse una versione H.O ma non ci metterei la mano sul fuoco. Finalmente un'auto corretta e non GTOizzata.

Per me assolutamente sì, bang for bucks.

 https://www.subito.it/auto/pontiac-altro...050309.htm
Vista a un raduno dei King Boys a Brescia... Il vecchio proprietario l'aveva scambiata con una Buick Special anni '50 in stile rat rod mangiandosi poi le mani ed era finita in Sardegna... Ora rispunta a Rimini al doppio di quanto valeva l'anno scorso... stesso intake e nessuna modifica fatta da allora, ho ancora le vecchie foto...
Lo stavo per scrivere io ;-)
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Foto che avevo fatto il 1° di Giugno 2014 ad Abano Terme:

[Immagine: 10275930_10203985810636207_5976704548113...e=5B688BB8]

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name="springster77" post="607127" timestamp="1524162146"]


[quote name="Roy Castle" post="607126" timestamp="1524159487"][quote name="springster77" post="607102" timestamp="1524123866"]

altra bellissima pontiac, una tempest 67 che ho visto nel milanese e a Rivanazzano. 326 matching, interni favolosi . Forse una versione H.O ma non ci metterei la mano sul fuoco. Finalmente un'auto corretta e non GTOizzata.

Per me assolutamente sì, bang for bucks.

 
https://www.subito.it/auto/pontiac-altro...050309.htm[/quote]Vista a un raduno dei King Boys a Brescia... Il vecchio proprietario l'aveva scambiata con una Buick Special anni '50 in stile rat rod mangiandosi poi le mani ed era finita in Sardegna... Ora rispunta a Rimini al doppio di quanto valeva l'anno scorso... stesso intake e nessuna modifica fatta da allora, ho ancora le vecchie foto...[/quote]Beh non so se al doppio, ma in Sardegna era in vendita a 25... dubito sia andata via alla metà ma tutto può essere.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk[/quote]


Si si intendevo che quando era stata scambiata aveva un valore di più o meno 14k euro, ed era stata proposta in scambio di un Chevy C10 del '67 di un mio amico più conguaglio di 4/5k euro...
Cita messaggio
[quote name="Big Block" post="607131" timestamp="1524203172"]


[quote name="Roy Castle" post="607126" timestamp="1524159487"][quote name="springster77" post="607102" timestamp="1524123866"]

altra bellissima pontiac, una tempest 67 che ho visto nel milanese e a Rivanazzano. 326 matching, interni favolosi . Forse una versione H.O ma non ci metterei la mano sul fuoco. Finalmente un'auto corretta e non GTOizzata.

Per me assolutamente sì, bang for bucks.

 https://www.subito.it/auto/pontiac-altro...050309.htm[/quote]Vista a un raduno dei King Boys a Brescia... Il vecchio proprietario l'aveva scambiata con una Buick Special anni '50 in stile rat rod mangiandosi poi le mani ed era finita in Sardegna... Ora rispunta a Rimini al doppio di quanto valeva l'anno scorso... stesso intake e nessuna modifica fatta da allora, ho ancora le vecchie foto...[/quote]Lo stavo per scrivere io ;-)[/quote]


😉😉😉
Cita messaggio
Ragazzi sti quote alla pene di molosso mi stan facendo venire il mal di testa... :zsarcastic4xx:

 

Lasciando da parte i giudizi sulla vettura e sull'annuncio in sè (che posto qui perchè non saprei dove altrimenti), vorrei capire quei seat covers con il pentastar tipo inciso dove cavolo li han rimediati? Perdonate l'ignoranza ma non li ho mai visti:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/dodge...cldtidx=12
Cita messaggio
Della serie, quando scrivendo i nomi delle cose in inglese per sembrare piu professionisti, non ne azzecchi manco una per sbaglio! Ma visto che stai inserendo un annuncio sulla rete, andare su google  e controllare come vengono scritte...  troppo sbattimento? NCS ..

Cita messaggio
Citazione:Della serie, quando scrivendo i nomi delle cose in inglese per sembrare piu professionisti, non ne azzecchi manco una per sbaglio! Ma visto che stai inserendo un annuncio sulla rete, andare su google  e controllare come vengono scritte...  troppo sbattimento? NCS ..
 

In questo caso anche l'italiano lascia a desiderare  :zsarcastic4xx: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
"sedili interni con stella ricamata e in fine auto totalmente riverniciata."


Manco la terza media ha fatto... [Immagine: 2579.gif]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:"sedili interni con stella ricamata e in fine auto totalmente riverniciata."


Manco la terza media ha fatto... [Immagine: 2579.gif]
Aggiungi un posto a tavola  :zsarcastic4xx:

 

"ammortizzatorei regolabili ad aria"

"giungi albero rinforzati"

"boccole trapezzi e sopsensioni sup/inf, tiranto e sidenblock"
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
A parte il fatto che non è un RT vera....i seat covers con Pentastar li han fatti fare da qualche tappezziere. Paraurti verniciati in tinta nn si possono guardare.

Le Rt vere hanno il Rallye dash, con il contagiri. Questa ha il cruscotto base, per cui nn è una RT. Ovviamente possono aver rimosso il cruscotto giusto....

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Citazione: 

"sedili interni con stella ricamata e in fine auto totalmente riverniciata."


Manco la terza media ha fatto... [Immagine: 2579.gif]
Aggiungi un posto a tavola  :zsarcastic4xx:

 

"ammortizzatorei regolabili ad aria"

"giungi albero rinforzati"

"boccole trapezzi e sopsensioni sup/inf, tiranto e sidenblock"

 

 

 

Magari intendeva  i sidenbloccke
Cita messaggio
:grande_risata:

Cita messaggio
E menomale che avevo anche scritto "lasciando da parte i giudizi sulla vettura e sull'annuncio in sè" (è che volevo sapere da dove provenissero quei diavolo di seat cover, altrimenti era da postare in "perle di saggezza")... Certo che siete tremendi! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Grazie Antonello per la delucidazione. :ok:

Cita messaggio
E non ha cambiato un paraolio, ma molti, quindi paraolii.

Certo che sull' Edelbroke, ci sarebbe da Sbrokere!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
quella che fu una gran bella macchina (credo sia quella venduta da stile italiano a meno della metà del prezzo richiesto) conciata così..

https://www.subito.it/auto/buick-grand-s...311142.htm

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:quella che fu una gran bella macchina (credo sia quella venduta da stile italiano a meno della metà del prezzo richiesto) conciata così..

https://www.subito.it/auto/buick-grand-s...311142.htm
Io questa me la ricordo ai raduni di Jesolo! Era davvero bella!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
E meno male che à come appena uscita dalla fabbrica! Ma mi faccia il piacere 😂😂😂
Cita messaggio
Ma non è di uno del forum che è scomparso?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Antirombo della Porsche :grande_risata:  càzzo questa è da "Perle di saggezza" non ho mai sentito in 14 anni di Forum una minchiàta di livello simile HAHAHAHAHAH!!!! muoio!!!


Altro che scomparire dal forum... ma dàtte foco và.... :banana_089: muahhahahaha non riesco a smettere di ridere :lol56: 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)