Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Cowmiles ha detto cose interessantissime di cui io grande ignorantone ignoro appunto per la stragrande maggioranza.

Ma forse se non vendono una Vette apparentemente perfetta a mio parere è perchè non c'è molta trippa per gatti ultimamente.

Chi si poteva permettere di comperare una Vette a scatola chiusa solo per fare lo sborone al sabato... è sparito o quasi.

Cita messaggio
Quoto quanto scritto da Cowmiles, che possiamo applicare un po' a tutte le auto più desiderate, Mustang, Camaro, Cuda, e muscle car in genere...

Cita messaggio
Ma certo, va applicata a tutte le auto, però quelle in fibra, se non aggiustate per bene, nel senso di resinare dove va resinato e non stuccare, come magari succede sulle scocche in metallo, perchè lo stucco pesa e se dato in abbondanza, specie quello per il metallo, non è elastico e non flette, perciò quando il body in resina riceve sollecitazioni, si crepa e ...si vede.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Cowmiles, che tu sappia viene dato il gelcoat anche alle carrozzerie in vetroresina come per le barche a vela? Perchè se cosi fosse si formano anche i 'ragnetti' sulla superficie come sulla coperta delle barche in corrispondenza di punti di attacco o di sollecitazione particolare.
Cita messaggio
Di solito pulendo il vano motore dal nero opaco, trovi la vetroresina lucida, quindi potrei presumere che ci fosse qualcosa del genere e, in fase di montaggio manco la carteggiavano per fare aderire meglio il colore.

Mentre quando tolgo la vernice esterna, non trovo finiture lucide, ma un semplice fondo.

Se ci fosse realmente un gelcoat, ci sarebbe da grattare per ore, vista la durezza del supporto, ma in realtà non è cosi.

Solo nella 54 ho trovato il gel e per toglierlo, perchè era letteralmente crepato a ragnatela, ho dovuto smerigliare i circa 2 mm. di spessore esistente.

Come scrivevo oggi, trovare le macchine riverniciate, non è sempre un bene, perchè si tende a lasciare i vecchi strati di vernice e questi magari hanno difetti, che prima o dopo tornano in superficie.

Io tendo sempre a togliere tutto, dopodichè si da uno strato molto denso di poliestere, che diventa a buccia d'arancia, carteggiato quello, le minime imperfezioni si tolgono con stucco leggero sempre poliestere, poi si può passare al fondo e alla finitura.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/ford-mercury-7...380237.htm    Interessante pure questa....

Cita messaggio
Citazione:Qualcuno conosce questa macchina?

 

http://www.subito.it/auto/ford-mach1-197...863628.htm

 

Oppure è di qualcuno del forum?

Interessa ad un mio amico e voleva informazioni del tipo se vale la pena andare a vederla, se il prezzo è valido per il mezzo, se qualcuno la conosce già, se a primo colpo d'occhio è raffazzonata o no, ecc.

 

Essendo il mio amico a zero sulle Mustang ed io peggio :zsarcastic4xx:  chiedo agli esperti del cavallino un parere e delle dritte su quella macchina in vendita....

 

Grazie per chi risponde.

Andrea
 

Scusate l'insistenza, ma nessuno mi ha risposto...  

Qualcuno conosce quest'auto o questo modello di Mustang e ha voglia di dare qualche consiglio in merito?
Cita messaggio
BUICK Skylark 1961     www.subito.it/auto/buick-skylark-1980-1980-catania-83334151.htm

 

Sabato sono stato a vederla, fondi sani senza ruggine, carrozzeria idem, qualche bolla nei laterali del tetto, cruscotto perfetto e tappezzeria rifatta con stoffa italiana simile all' originale. Comunque, ha di bisogno di una riverniciata totale per essere perfetta, altrimenti si rivernicia il tetto (che è bianco) e qualche particolare della carrozzeria.

Cambio automatico interamente rifatto, idem per l' albero di trasmissione e impianto dei freni.

Non è niente male per il prezzo che chiede, funziona molto bene.

Infine, cosa molto "simpatica", consegna anche il Title originale intestato all' acquirente italiano, ha le sue targhe originali TO ed il primo proprietario era la moglie di un certo Olivetti di Ivrea ...

A me non interessa, se qualcuno interessato vuole altre info, non ha che da chiedere.

 

PS: se qualcuno l' acquista, voglio la mediazione sull' affare, esclusivamente pagamento in ... natura. Se qualcuno non intende, si faccia spiegare la tipologia del pagamento dal Prof. t.bird  :ciappa:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Ehmmm.... Pumi , patate e persegoni da Verona????

 

Intendi questo???

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
http://www.hemmings.com/classifieds/cars...refer=blog     Colore a parte....

Cita messaggio
Citazione: 

Qualcuno conosce questa macchina?

 

http://www.subito.it/auto/ford-mach1-197...863628.htm

 

Oppure è di qualcuno del forum?

Interessa ad un mio amico e voleva informazioni del tipo se vale la pena andare a vederla, se il prezzo è valido per il mezzo, se qualcuno la conosce già, se a primo colpo d'occhio è raffazzonata o no, ecc.

 

Essendo il mio amico a zero sulle Mustang ed io peggio :zsarcastic4xx:  chiedo agli esperti del cavallino un parere e delle dritte su quella macchina in vendita....

 

Grazie per chi risponde.

Andrea
 

Scusate l'insistenza, ma nessuno mi ha risposto...  

Qualcuno conosce quest'auto o questo modello di Mustang e ha voglia di dare qualche consiglio in merito?

 

L'auto era in vendita qualche anno fa allo stesso prezzo.

Non sembra male a parte il volante non originale, le stripes del 71/72 anziche 73, il carburatore Holley potrebbe essere una miglioria ma si dice che vanno settati bene per andare a dovere. Se sana, una bella auto ad un prezzo congruo. Il 351 cleveland del '73 subì dei depotenziamenti, a parità di originalità sono preferibili fino al '71, ma questo non pare originale (infatti in origine non montava gli Holley). Se nel vin compare la Q allora il motore è un CJ da 285hp, non male, ma ripeto è tutto da verificare.
Cita messaggio
Grazie mille Pex!! :ok:

Cita messaggio
http://www.subito.it/auto/buick-super-ei...968891.htm

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Se non mi ricordo male fanno parte della collezione di un ristoratore della valle del Ticino... ero stato nel suo ristorante anni fa per organizzare un pranzo. Orribili i fanali posticci posteriori...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
di sicuro c'è un bel pò di lavoro da fare.......ma sembra davvero completa e gli interni originali e sani......... se uno non dista tanto da dove si trova l'auto.....magari val la pena  andarla a vedere.......

 

http://www.subito.it/auto/ford-anni-60-a...503815.htm

 

 

[Immagine: hugo90-1960-mercury-park-lane-3.jpg][Immagine: hugo90-1960-mercury-park-lane-2.jpg][Immagine: hugo90-1960-mercury-park-lane.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
per i miei gusti la laverei superficialmente, sistemerei gomme, linee benzina, freni e varie ed eventuali, li metterei le targhe della mia citroen ax e poi girerei il mondo
Cita messaggio
Citazione:per i miei gusti la laverei superficialmente, sistemerei gomme, linee benzina, freni e varie ed eventuali, li metterei le targhe della mia citroen ax e poi girerei il mondo
 

Le targhe della Ax forse sono un pochino "azzardate"..............ma per il resto mi piace come la pensi :ciglia:  !!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
camaro z28 del '78 (ma a me sembra un '80): dice che necessita di qualche lavoro, ma l'auto c'è tutta, interni perfetti, vano motore originale, bel colore..

http://www.leboncoin.fr/voitures/627126418.htm?ca=3_s

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Anche a me pare una 80/81. Che prezzo :-O
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Che bella!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)