Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Non sono mica sicuro che la r/t potesse avere il 340. Sicuramente il 383 ed il 440.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
beh a leggere sembra essere un 340 , o sostiutito motore nel tempo, visto che è nuovo, o aggiunto l' emblema, ripeto io non mi intendo di quei modelli, quindi non so quali motorizzazioni fossero previste per l' R/T.

Comunque sembra una macchina ben tenuta e molto bella anche esteticamente,

I like it!

 Briz
Cita messaggio
Mi sono ripromesso di andarla a vedere visto che si trova ad un paio d'ore da dove sto io Smile


Praticamente E' quella usata nel film, con tanto di certificato.

http://www.autoscout24.ch/it/d/dodge-charger-coupe-1970-occasione?allmakes=1&index=0&make=23%2c0%2c0&model=908%2c0%2c0&nav=8&vehid=290497&vehtyp=10&yearfrom=1960&yearto=1975&returnurl=%252fit%252fautomobili%252fdodge--charger%253fallmakes%253d1%2526make%253d23%252c0%252c0%2526model%253d908%252c0%252c0%2526nav%253d8%2526vehtyp%253d10%2526yearfrom%253d1960%2526yearto%253d1975%2526r%253d5

Cita messaggio
c@zzo..ma dai...è qui in Europa??

ma no...non ci avrei mai scommesso...pensavo fosse custodita da qualche maniaco Californiano, o della Florida..ma mai qui a due passi da noi.

pensa te

Briz

Cita messaggio
Citazione:c@zzo..ma dai...è qui in Europa??

ma no...non ci avrei mai scommesso...pensavo fosse custodita da qualche maniaco Californiano, o della Florida..ma mai qui a due passi da noi.

pensa te

Briz
 

 

Già, è da un po' che sta lì. Su youtube cè il video


http://www.youtube.com/watch?v=kGGqF_nq4WE

Cita messaggio
La Challenger R/T sì, poteva avere il 340. Un amico era interessato ma poi ha desistito.

Cita messaggio
Che bella che è la Challenger. Non ho idea se sia corretta o meno, ma non mi pare malvagia, anche nel prezzo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
cercando occasioni qua e là, mi sono imbattuto in questo sito.....

 

cosa ne pensate dei prezzi?? sbaglio o sono concorrenziali???

 

http://www.justmusclecars.com/

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Citazione:cercando occasioni qua e là, mi sono imbattuto in questo sito.....

 

cosa ne pensate dei prezzi?? sbaglio o sono concorrenziali???

 

http://www.justmusclecars.com/
Interessante la Cuda
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/nova...o/44534949

 

L' ho dovuto rileggere per capire che non era una presa per il @ulo!

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Caspita me la ricordo quando era uscita!! Avevo 11 anni e in prima media ormai non giocavo più col Big Jim... siccome esisteva della Barbie, ci sarebbe piaciuto comprarla e ovviamente non mettere gli adesivi ma usarla per il Big Jim... caspita perchè non era uscita qualche anno prima!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:http://annunci.ebay.it/annunci/auto/nova...o/44534949

 

L' ho dovuto rileggere per capire che non era una presa per il @ulo!
caspita ha 111.000 miglia :zsarcastic4xx:

 

se la mette in ebay usa rischia di venderla anche ad un buon prezzo
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Citazione:Caspita me la ricordo quando era uscita!! Avevo 11 anni e in prima media ormai non giocavo più col Big Jim... siccome esisteva della Barbie, ci sarebbe piaciuto comprarla e ovviamente non mettere gli adesivi ma usarla per il Big Jim... caspita perchè non era uscita qualche anno prima!!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
 

Io veramente di Big Jim mi ricordo il Coachmen a tre assi, volevo fortemente avere quel pezzo, ma non sono riuscito ad averlo...
Cita messaggio
Io avevo il camper (penso che Bonjo si riferisse a quello), blu scuro con le stripe laterali gialle rosse e marroni. Aveva anche il laboratorio da spia! C'ho giocato talmente tanto che l'ho sbriciolato!

Cita messaggio
Aveva anche la Corvette coordinata!

Che figo!!!

[Immagine: Big_JIM_camper+e+corvette_1980.jpg]

Cita messaggio
Citazione:Io avevo il camper (penso che Bonjo si riferisse a quello), blu scuro con le stripe laterali gialle rosse e marroni. Aveva anche il laboratorio da spia! C'ho giocato talmente tanto che l'ho sbriciolato!
 

Quello proprio!! Quindi tu lo avevi e io no!! sarai stato oggetto della mia invidia...
Cita messaggio
Citazione: 

Io avevo il camper (penso che Bonjo si riferisse a quello), blu scuro con le stripe laterali gialle rosse e marroni. Aveva anche il laboratorio da spia! C'ho giocato talmente tanto che l'ho sbriciolato!
 

Quello proprio!! Quindi tu lo avevi e io no!! sarai stato oggetto della mia invidia...

 

Diciamo che i miei genitori e quelli dei miei amici erano in gamba perchè facevano in modo di comprare giocattoli diversi dimodochè noi bimbi fossimo costretti a giocare per forza insieme per creare storie complete! Ripensandoci nessuno invidiava nessuno perchè tanto si giocava tutti assieme!
Cita messaggio
Fortunelli, uscì tutto dopo!! Invece quando ero io in "età da Big Jim" il camper era uno schifosissimo cubo con veranda da sfigati... mentre quello della Barbie era molto più bello e aveva una tenda pieghevole.

Invece poi ci riscattammo col fuoristrada (una specie di Blazer accessoriatissimo) e col meraviglioso elicottero:

 

[Immagine: Big_JIM_fuoristrada+ed+elicottero_1980.jpg]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Caspita, se giocavate con questi oggetti, avete una certa età, diciamo prossima alla pensione!

Ma non disperate, potete continuare a giocare, magari cambiando oggetto!   Confusedmiley_16:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
Io giocavo con la Bruciapista Mattel, ma erano i tardi 60'!

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)