Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Forum
uè uè ha ricominciato !!!!!!!!!! che fig@ che è !
Cita messaggio
si è fermata ! piango ....
Cita messaggio
Si ma la vedo obesa...
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1332346261' post='413930']

Si ma la vedo obesa...

[/quote]



anch'io però nel profilo è più magra (l'hai messa incinta tu per caso?)
Cita messaggio
Eh si... quando era ferma ci "stavo lavorando sopra".



Per il video dei sabati neri, devi rimetterlo... non so perchè non si veda più.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
ehm dove lo metto ? ah un altra cosa ... per inviare le risposte devo per forza schiacciarre F5 senn? non partono ... checazzz ? ?
Cita messaggio
errore.

mandando un pm rapido ho atteso più ti 5 minuti per l'invio..... nulla di fatto! allora ho messo in editor completo e da poi mi è uscita la scritta:



I seguenti errori sono stati trovati



L'utente xxx non può ricevere nuovi messaggi probabilmente perchè ha la cartella piena


Questo messaggio privato non è stato inviato






non esiste la funzione di autocancellazione dei vecchi messaggi?
Cita messaggio
in oltre il vecchio forum scriveva cartella inbox piena mi pare e quindi lo sapevi , ora se è piena nessuno te lo dice ...
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
anche io per il messaggio sopra ho atteso parecchi minuti, o meglio vi dico che succede , invio il messaggio e il forum sta' in stand by e il messaggio non sembra inviarsi mai , ma se vado a controllare cliccando su visualizza nuovi contenuti invece scopro che è stato inviato
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1332347279' post='413936']

anche io per il messaggio sopra ho atteso parecchi minuti, o meglio vi dico che succede , invio il messaggio e il forum sta' in stand by e il messaggio non sembra inviarsi mai , ma se vado a controllare cliccando su visualizza nuovi contenuti invece scopro che è stato inviato

[/quote]

ora lo fa anche quando scrivi nel topic, attendi svariati minuti con il puntatore a clessidra intanto la risposta è già on-line, se clicchi due volte invia tu sei sempre li con stà cavolo di clessidra ed on-line hai due interventi uguali,,,,,,
Cita messaggio
ecco anche ora che ho scritto questo intervento si è bloccato in clessidra, con un altra finestra ho visto l'intervento on-line immediato.
Cita messaggio
potete mettere la possibnilità di andare all'ultima pagina con la versione mobile?? ci metto ore a scorrere tutte le pagine...qui adesso son 23 e ci metto circa 10 minuti!
Cita messaggio
[quote name='Stigmae' timestamp='1332359309' post='414006']

potete mettere la possibnilità di andare all'ultima pagina con la versione mobile?? ci metto ore a scorrere tutte le pagine...qui adesso son 23 e ci metto circa 10 minuti!

[/quote]

comprati un pc. il telefono serve per telefonare.

ora perderai altri 10 minuto per leggere questa cavolata....... che bastardo che sono :ciappa:
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1332347279' post='413936']

anche io per il messaggio sopra ho atteso parecchi minuti, o meglio vi dico che succede , invio il messaggio e il forum sta' in stand by e il messaggio non sembra inviarsi mai , ma se vado a controllare cliccando su visualizza nuovi contenuti invece scopro che è stato inviato

[/quote]



Succede anche a me...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name='Nuvolari' timestamp='1332359685' post='414010']

[quote name='Stigmae' timestamp='1332359309' post='414006']

potete mettere la possibnilità di andare all'ultima pagina con la versione mobile?? ci metto ore a scorrere tutte le pagine...qui adesso son 23 e ci metto circa 10 minuti!

[/quote]

comprati un pc. il telefono serve per telefonare.

ora perderai altri 10 minuto per leggere questa cavolata....... che bastardo che sono :ciappa:

[/quote]

T'andata male nuvolaccio del malaugurio...son da pc :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
vado io con una domandona difficilissima....................

ma come cacchio faccio a rispondere a un pm di lee 01........
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
segnalo il fatto che per pubblicare un post mi impiega 2 minuti
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio
[quote name='nomadiaugusto' timestamp='1332360161' post='414021']

vado io con una domandona difficilissima....................

ma come cacchio faccio a rispondere a un pm di lee 01........

[/quote]

vero a volte non compare la query di risposta.

Manda un nuovo messaggio.... .... .... .....
Cita messaggio
ho notato ora che in alto c'è la funzione [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/16520-info-powerglide/page__view__getnewpost"]Vai al primo messaggio non letto[/url] comodo.
Cita messaggio
ma se io leggo un topic poi calco visualizza nuovi messaggi , quello appena letto mi scompare?!?!!?!?!?!?!?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)