Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi Forum
allora vai in profilo - discussioni - (in alto a destra) trova miei contenuti- (si apre una pagina, a sinistra hai il menù solamente discussioni- solamente messaggi.
Cita messaggio
Arrivano fino al 2011...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ah ecco....quindi della roba è andata persa? ho cercato le mie discusisoni "streets of new york" e "california,grandi parchi etc.." ma sono sparite....o sono io che con la tecnologia non ci prendo? mi dispiacerebbe se fossero sparite porca pupazzetta
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Le discussioni non sono andate perse credo....forse c'Ã qualche limite entrando dal vostro profilo. Ma nemmeno cercando nelle aree in cui avete scritto li trovate?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Nelle mie discussioni non c'erano, la "california,grandi parchi,las vegas..." l'ho poi trovata su hobby e travel zone (pagina 5), che ho visto essere ordinata per data ed è del 2010 (ma non compare nelle mie discussioni), streets of new york, iniziata nel 2007 e costantemente aggiornata, è andata persa :019: le discussioni in hobby e travel catalogate iniziano dal 2008....

va bè, sarà una scusa per riproporla...
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Attendiamo lumi dai tecnici che sono piuttosto indaffarati....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
A gestire l'interfaccia dell'Inutil-phone?? :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='il newyorkese' timestamp='1333556109' post='417522']

Nelle mie discussioni non c'erano, la "california,grandi parchi,las vegas..." l'ho poi trovata su hobby e travel zone (pagina 5), che ho visto essere ordinata per data ed è del 2010 (ma non compare nelle mie discussioni), streets of new york, iniziata nel 2007 e costantemente aggiornata, è andata persa :019: le discussioni in hobby e travel catalogate iniziano dal 2008....

va bè, sarà una scusa per riproporla...

[/quote]



intendi questa ? [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/9960-streets-of-new-york/page__hl"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/9960-streets-of-new-york/[/url]
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1333483798' post='417299']

Flavio, la solita finestrella. Quella proprio non l'ho mai vista. Su 4 pm in tutto invece mi à apparso una sola volta il numerino rosso sotto la busta.

[/quote]



Sul link che ti avevo mandato c'erano le impostazioni da modificare. Ho fatto io per te. Ora dovrebbe andare.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
@Tutti

Nessun topic è stato perso!!!

Con la nuova board il limite di ricerca per default era di 365 giorni. Ora ho messo 10 anni.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Grazie Flavio!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
:ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
@Pablopi!!!! si non l'avevo trovata accidenti!!! :banana_089:

Grazie Flavio!

Adesso sulle mie discussioni ci sono tutte!



A proposito, faccio pubblica ammenda del fatto che solo ora ho pensato di non aver contribuito al forum con una donazione, per cui oggi prendo la credit card e faccio la mia parte, col ringraziamento per chi si sbatte per mantenere la baracca.
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
Io non vedo il video postato da veniceman nel topic di Tomaselli:



[url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/16601-rip-massimo-tomaselli/page__view__findpost__p__417711"]https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/16601-rip-massimo-tomaselli/page__view__findpost__p__417711[/url]



mi manca qualche settaggio?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Che io ricordi non ci sono settaggi da fare per i video pubblicati.

Gli altri video postati sul forum sono visibili?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
I like funzionano?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
ne ho messo uno e sembra di sì. non so come lo vedano gli altri
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Tu lo vedi il mio like su di te?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Il mi piace messo sul pranzo del forum io lo vedo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
io li vedo tutti e due, i like.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)