Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MONZA DAY
Dicono che l entrata migliore sia dal entrata sia da santa maria delle selve - biassonno - ho dato un occhio su google maps - sulla E 36 milano monza poi a destra per via lario .. Via battisti fino ad arrivare al parco per poi costeggiare fino al entrata autodromo...
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1339517259' post='431942']

[quote name='chevelle67' timestamp='1339511757' post='431928']

da dove venite? io da corsico, se volete facciamo carovana a 3

[/quote]



Da corsico che strada fai? Io Bareggio (via Novara).

[/quote]



farò la tangenziale, la prendo all'altezza dell'ikea di corsico. se vuoi ci possiamo trovare all'uscita di settimo milanese dove c'è l'Esselunga
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
[quote name='Hell Camino' timestamp='1339524176' post='431978']



Man io ci sono.... fammi sapere che facciamo strada assieme!!!!!!! :ok:

[/quote]



può andare bene trovarsi verso le 11 all'uscita della tangenziale di Settimo milanese?
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
Dai Sor De Paolis passo a casa tua verso le 10:30, tu finisci di mangiare la tua carbonara e poi partiamo! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1339682734' post='432398']

Dai Sor De Paolis passo a casa tua verso le 10:30, tu finisci di mangiare la tua carbonara e poi partiamo! :zsarcastic4xx:

[/quote]



Ricky sei con la family?
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Rispondo a Chevelle67: per me va bene, solo che poi dovremmo anche incontrarci con Ricky e Gighen che arrivano da Gallarate e Legnano...dobbiamo trovare un successivo punto di incontro quindi.



@ Beauaueaureguard Duke: Ricky sarà con family.



Dai che si fa una bella carovanina....la cosa più bella dei raduni!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Ricky426' timestamp='1339682734' post='432398']

Dai Sor De Paolis passo a casa tua verso le 10:30, tu finisci di mangiare la tua carbonara e poi partiamo! :zsarcastic4xx:

[/quote]



Come fai a sapere che la domenica mattina faccio colazione con carbonara???? :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1339699949' post='432442']

Rispondo a Chevelle67: per me va bene, solo che poi dovremmo anche incontrarci con Ricky e Gighen che arrivano da Gallarate e Legnano...dobbiamo trovare un successivo punto di incontro quindi.



@ Beauaueaureguard Duke: Ricky sarà con family.



Dai che si fa una bella carovanina....la cosa più bella dei raduni!

[/quote]





A che ora ci si incontra alla fine?
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Ma dove?????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' timestamp='1339702205' post='432447']

[quote name='bronzo' timestamp='1339699949' post='432442']

Rispondo a Chevelle67: per me va bene, solo che poi dovremmo anche incontrarci con Ricky e Gighen che arrivano da Gallarate e Legnano...dobbiamo trovare un successivo punto di incontro quindi.



@ Beauaueaureguard Duke: Ricky sarà con family.



Dai che si fa una bella carovanina....la cosa più bella dei raduni!

[/quote]





A che ora ci si incontra alla fine?

[/quote]possiamo trovarci all autogril di Lainate per le 11 con Ricky e poi incontrarci con bronzo e chevelle
Cita messaggio
A che ora ci si trova e dove per fare la carovana da Busto/Gallarate?
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
io porto borsa frigo con birre e panini e un tavolo da campeggio con 4 sedie è meglio portarsi da mangiare da casa perchè altrimenti li si farà sempre fila in tutto
Cita messaggio
[quote name='GIGHEN' timestamp='1339702905' post='432451']

io porto borsa frigo con birre e panini e un tavolo da campeggio con 4 sedie è meglio portarsi da mangiare da casa perchè altrimenti li si farà sempre fila in tutto

[/quote]



Tu sì che sei un vero topo da raduno! :zsarcastic4xx:
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
[quote name='Beauregard Duke' timestamp='1339702790' post='432450']

A che ora ci si trova e dove per fare la carovana da Busto/Gallarate?

[/quote]BEauregard Duke ci troviamo all autogrill a Lainate alle 11
Cita messaggio
heilà!

sono stato via dal forum per qualche giorno e sono rimasto indietro di 10 pagine su questo topic!

scopro ora della manifestazione parallela, o di contorno, che si svolge contestualmente al raduno, ma direi che l'intenzione di venire c'è sempre.

lainate, per chi viene da sud, comporta una grande deviazione?

non conosco la zona (sto solo guardando viamichelin...) ma se non devo fare il giro del mondo, posso unirmi anch'io che arrivo dalla liguria...

altrimenti ci si vede direttamente là, anche perchè forse potrei tardare un pochino...
Cita messaggio
[quote name='ga.firebird' timestamp='1339704066' post='432458']

heilà!

sono stato via dal forum per qualche giorno e sono rimasto indietro di 10 pagine su questo topic!

scopro ora della manifestazione parallela, o di contorno, che si svolge contestualmente al raduno, ma direi che l'intenzione di venire c'è sempre.

lainate, per chi viene da sud, comporta una grande deviazione?

non conosco la zona (sto solo guardando viamichelin...) ma se non devo fare il giro del mondo, posso unirmi anch'io che arrivo dalla liguria...

altrimenti ci si vede direttamente là, anche perchè forse potrei tardare un pochino...

[/quote]ga firebird per te è più comodo andare direttamente a Monza perchè lainate fai un giro dell oca però potremmo incontrarci in prossimità dell autodromo :ok: cmq prova a sentire gli altri
Cita messaggio
ok, se non ci sono altri rendez-vous per noi sudisti ( :zspecial73: :zsarcastic4xx: ), ci si vede là!



ps: io il badge del forum non l'ho mai stampato... dite che è il caso di farlo? voi lo esponete tutti?
Cita messaggio
L'autogrill di Lainate è quello che si trova tra Lainate e Arese?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
[quote name='bronzo' timestamp='1339699949' post='432442']

Rispondo a Chevelle67: per me va bene, solo che poi dovremmo anche incontrarci con Ricky e Gighen che arrivano da Gallarate e Legnano...dobbiamo trovare un successivo punto di incontro quindi.



@ Beauaueaureguard Duke: Ricky sarà con family.



Dai che si fa una bella carovanina....la cosa più bella dei raduni!

[/quote]



il successivo punto d'incontro può essere la piazzola di sosta del punto blu, subito prima di cormano.

è un passaggio obbligato sia per chi viene dalla mi-varese, sia per chi viene dalla città, sia per chi viene dalla tangenziale ovest

lì alle 11.30 può andare bene per tutti?
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
Gighen sai piu' o meno che ora si fa la parata in pista?
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)