Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
Citazione:partenza domattina.......spero di vedere-riconoscere qualcuno di voi.....
 

 

Già avevo dimenticato............Quindi niente prove di verniciatura KUSTOM questa settimana !!!!!!!!!! :019: :019: :019: :019: :019: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

partenza domattina.......spero di vedere-riconoscere qualcuno di voi.....
 

 

Già avevo dimenticato............Quindi niente prove di verniciatura KUSTOM questa settimana !!!!!!!!!! :019: :019: :019: :019: :019: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

we di relax andrea,profumo di asfalto e gomme....poi si torna alla normalita'.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione: 

 

partenza domattina.......spero di vedere-riconoscere qualcuno di voi.....
 

 

Già avevo dimenticato............Quindi niente prove di verniciatura KUSTOM questa settimana !!!!!!!!!! :019: :019: :019: :019: :019: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

we di relax andrea,profumo di asfalto e gomme....poi si torna alla normalita'.....

 

 

:ok: :ok: :ok:   però settimana Prossima mi raccomando.........non mi deludere :ok: :icon_hug:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
presente come sempre.

la prima carovana parte dall'autogrill villoresi per noi del varesotto....

per poi incontrarci al secondo autogrill della tangenziale con tutti quelli di milano.

[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
Citazione:presente come sempre.

la prima carovana parte dall'autogrill villoresi per noi del varesotto....

per poi incontrarci al secondo autogrill della tangenziale con tutti quelli di milano.
domenica....dimenticavo.

[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
Si parte !!!!

 

YEAH !!!!!!!!

 

Chevy39 sei pronto??    :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Citazione:Si parte !!!!

 

YEAH !!!!!!!!

 

Chevy39 sei pronto??    :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:



Si parte !!!


Incontramoci pero ! Fatevi riconoscere ... Io saro li con la Chevelle arancio
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:Scusate è tanto che manco ma l'Hills Race non vorrei perderla. Un amico mi ha tirato pacco all'ultimo e quindi verrei da solo. Domanda: per vedere i vostri brutti musi conosciuti mi pare di capire meglio domenica di sabato, corretto?

 

Thanks!


Ciao Andrea... se vuoi ci troviamo in tangenziale a Milano e facciamo carovana con tutti... Domenica
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
[Immagine: u2ygy6ab.jpg]


Pit stop ..carico come un mulo !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: u2ygy6ab.jpg]


Pit stop ..carico come un mulo !!!!
:ok: :ok: :ok: :ok:
[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Scusate è tanto che manco ma l'Hills Race non vorrei perderla. Un amico mi ha tirato pacco all'ultimo e quindi verrei da solo. Domanda: per vedere i vostri brutti musi conosciuti mi pare di capire meglio domenica di sabato, corretto?

 

Thanks!


Ciao Andrea... se vuoi ci troviamo in tangenziale a Milano e facciamo carovana con tutti... Domenica
 
 

Ottimo Roby!! Grazie! :ok:  Avete già un puntello? Sentiamoci via sms o WhatsApp senza intasare qui...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Citazione:presente come sempre.

la prima carovana parte dall'autogrill villoresi per noi del varesotto....

per poi incontrarci al secondo autogrill della tangenziale con tutti quelli di milano.


Seba a che ora al Villoresi?
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio
Citazione:Si parte !!!!

 

YEAH !!!!!!!!

 

Chevy39 sei pronto??    :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Passati stamattina di buon ora, non potevo che offrirgli un caffè.... Purgante...

Buon WE
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Io direi non più tardi delle 9:30 al Villoresi. Così possiamo essere prima delle 10 a quello dopo sulla Ovest.

 

Cri, io e te poi ci mettiamo d'accordo in privato!

Cita messaggio
toccata e fuga domani mattina !!!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:toccata e fuga domani mattina !!!
 

Lee........confido in te.......fai tante belle foto e poi postale.....grazie !!! :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
ho paura di no scacco !!! devo trovarmi con chevy39 ma penso che la mia sia proprio veramente una toccata e fuga ...... :019:

 

a meno che mi riesca di alzarmi molto presto e partire veramente all'alba !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
capisco....... :019: :019: :019: :019: ,,,,,,,,,allora ricordalo a  Chevy39 e a  Ronny !!!!  :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
hanno gia messo un sacco di foto e video su facebook !!!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:hanno gia messo un sacco di foto e video su facebook !!!
 

E te pareva...............ormai bisognerà trasferire il Forum su facebook !!! Che tristezza :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 

 

Se puoi fare copia / incolla te ne sarei grato........... :ok: :ok: :ok: :icon_hug: :icon_hug:

 

 

18 pagine di Forum a  parlare della manifestazione........mi fà capire che il Forum è ancora un grande ritrovo per gli appassionati.........però poi immancabilmente......viene postato tutto su facebook !!!! Non lo trovo giusto.......... sarò noioso ma lo ripeterò all'infinito....finchè potrò............alla fine TOPIC di Raduni....incontri.......Meeting vari...........dopo pagine e pagine.......e pure ringraziamenti e citazioni finali al rientro...........sono sempre "vuoti" di foto e video....ma su faccialibro...sempre una marea !!! :frown2: :011: :furiosi:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)